John Francis Daley si è sposato!

matrimonio john francis daley

E’ passato più di un anno e mezzo dalla dipartita di Lance Sweets, ucciso all’inizio della decima stagione, mentre qui in Italia l’episodio è stato trasmesso solo la scorsa settimana su TopCrime e sappiamo che, fra di voi, ci sono ancora molte persone in lacrime. Entrato ben presto nel cuore dei telespettatori, infatti, il personaggio è forse il più compianto dell’intera serie e i fan più accaniti seguono ancora con affetto la carriera dell’attore che l’ha interpretato, John Francis Daley.

Lanciatosi ormai nella carriera da regista – l’ultimo suo lavoro è “Come ti rovino le vacanze” -. il trentunenne apporrà la sua firma persino nell’attesissimo reboot di Spiderman, la cui uscita è prevista per il 2017.
John, di indole molto riservata, non ha mai parlato granché dei suoi progetti lavorativi e men che meno si è mai sbilanciato circa la sua vita privata. Per questo motivo è stata un’enorme sorpresa persino per noi dello staff di i-Bones scoprire che domenica 7 febbraio 2016 l’attore e regista è convolato a giuste nozze con Corinne Kingsbury, un’attrice non molto nota a Hollywood ma apprezzata sceneggiatrice (tra i suoi lavori ricordiamo The Newsroom e Back in the Game).  A quanto pare la cerimonia si è svolta davanti a pochi intimi – pare che nessuno del cast di Bones fosse presente, segno che Daley ha del tutto voltato pagina – probabilmente in campagna e che la sposa indossasse una creazione dello stilista Inbal Dror.
Ecco alcuni scatti del matrimonio!

john francis daley matrimonio

Prima foto ufficiale dei due sposi

matrimonio john francis daley

Gli sposi al tavolo nuziale

john francis daley matrimonio

gli sposi con la figlia di un’amica

matrimonio John Francis Daley

EVVIVA GLI SPOSI!

Non possiamo fare che i nostri migliori auguri al nostro Lancillotto per un lungo e felice matrimonio!  

2 Commenti

  1. Santaniello Angelina.

    Auguri,,? SWEET ❤??Ti auguro tanta Felicità!!una ammiratrice ITALIANA ??????

    Replica
  2. Monica

    Hai fatto malissimo a lasciare Bones mi sono innamorata di te

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: