Nuova offerta da Amazon per i dvd di Bones

Non credo ci debba essere una vera e propria occasione speciale per farsi un regalo, soprattutto quando si tratta dei cofanetti DVD di Bones. Oppure potreste fare voi un regalo e donarli a dei veri intenditori. Anche questa volta, Amazon viene in nostro soccorso proponendo una promozione irresistibile per acquistare i cofanetti di Bones ma anche di altre serie tv. Di cosa si tratta?

La promozione in questione si chiama “offerta FOX: 2 serie TV = 20 euro” e questa è la spiegazione ufficiale:

Dal 15 al 28 febbraio 2016, per ogni 2 Serie TV a scelta tra i titoli in promozione in questa pagina, pagherai al massimo 20 EUR.
Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice FOXTV202FE, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.

 

Nella pagina di presentazione dell’offerta vengono indicati solo i cofanetti delle stagioni 8, 2, 1 e 4. Ma non temete, una volta effettuato l’ordine e inserito il codice promozionale, l’offerta risulta valida per tutte le stagioni TRANNE LA QUINTA.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che da anni i-Bones è “affiliato” ad Amazon, questo vuol dire che per qualsiasi acquisto voi effettuiate sul famoso portale di e-commerce (che siano DVD, libri o qualsiasi altro oggetto) arrivando a quel sito tramite i banner e/o link presenti su i-Bones, automaticamente Amazon ci corrisponderà una piccola percentuale che utilizziamo per pagare le spese di mantenimento del sito. Quindi, mi raccomando, quando dovete comprare qualcosa su Amazon, ricordate di andarci cliccando sui nostri banner in modo da darci un piccolo aiuto per il nostro auto-finanziamento.

Tutto chiaro?
Per qualsiasi informazione, chiarimento, dubbio o perplessità non esitate a contattarci, nei commenti qui sotto o sui nostri canali social.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: