Emily Deschanel parla della fine di Bones

In una recente intervista rilasciata alla rivista francese Télé Star, la protagonista di Bones, Emily Deschanel ha parlato della sua reazione alla notizia della chiusura di Bones e di cosa si aspetta dall’ultima stagione per il suo personaggio e quello di Booth, interpretato da David Boreanaz.

Télé Star: Qual è stata la sua reazione quando ha saputo della fine della serie?
Emily Deschanel: Ho avuto degli alti e dei bassi! Certe volte mi sono detta “Hanno ragione, è tempo che la serie finisca, non ce la faccio più”, e il giorno dopo mi svegliavo pensando “Bones non può finire, sarò troppo triste!” Una cosa è certa: piangerò molte volte da qui alla fine.

La serie terminerà con la dodicesima stagione, quale sarebbe lo scenario ideale per gli ultimi episodi?
Mi piacerebbe che terminasse con una nota positiva, che Booth e Brennan siano felici insieme con la loro famiglia… ma so come vanno le cose e so che non mancheranno momenti drammatici prima della conclusione!

L’ultima stagione avrà solo 12 episodi rispetto ai normali 22: è delusa?
No, immagino che questa cosa finirà per intensificare ulteriormente il tutto.

La causa che avete intentato contro la Fox (con David Boreanaz e Kathy Reichs) ha provocato la fine della serie?
Assolutamente no! Bones non finirà per colpa mia! Gary Newman, il presidente della Fox, me l’ha detto chiaramente. A Hollywood gli attori fanno spesso ricorso a questo genere di cause per far rispettare i loro contratti… la serie è semplicemente arrivata al suo termine e bisogna accettarlo, 12 anni di messa in onda sono già molti!

Come immagina il suo futuro dopo Bones?
Non me ne andrò certo in pensione, ma conto sicuramente di prendermi una pausa per occuparmi dei miei figli che hanno 4 anni il primo e 10 mesi il secondo. Poi tornerò a fare televisione anche se non sarà per una serie tanto coinvolgente quanto Bones. Nel futuro vorrei avere più tempo da dedicare ai miei cari.

Fonte: Télé Star

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: