Emily Deschanel alla regia della premiere di Bones12

Pur non sapendo ancora molto di quanto accadrà nella dodicesima stagione di Bones né quando andrà in onda, sappiamo però con certezza che sarà Emily Deschanel a dirigere la première dell’ultima stagione del nostro amato show. Per una curiosa coincidenza, anche la sorella, Zooey, protagonista di New Girl, altro programma della Fox giunto quest’anno alla sesta stagione, dirigerà la premiere della sit-com in cui recita.

Nell’articolo che segue troverete alcune anticipazioni relative all’ultima puntata dell’undicesima stagione di Bones, “The nightmare within the nightmare“,  andata in onda lo scorso luglio, perciò leggete solo se non temete gli spoiler!

Stando a quanto riporta Tv Insider, Emily di Bones e Zooey di New Girl, le due attrici protagoniste dei rispettivi show, che, insieme, hanno collezionato ben diciotto stagioni alla Fox, hanno raggiunto anche un nuovo obiettivo personale, quello di dirigere le due première.

A proposito di New Girl, l’episodio che vedrà la più piccola delle Deschanel dietro la telecamera, andrà in onda il 20 settembre negli Stati Uniti e sarà la premiere della sesta stagione e pare che i produttori esecutivi dello show siano entusiasti del suo lavoro.

Per quanto riguarda Emily, invece, il debutto dietro la telecamera è già avvenuto, ma per vedere il risultato dovremo aspettare il 2017 (la data del ritorno di Bones, come purtroppo sappiamo, non è stata ancora rilasciata). L’episodio  in questione, intitolato “The Hope in the Horror“, riprenderà proprio da dove ci eravamo lasciati alla fine della stagione 11, con la scoperta da parte del team che il loro ex-collega e amico Zack (interpretato da Eric Millegan) potrebbe essere il serial killer che ha rapito Brennan.

deschanel-taylor-bones-12

Emily Deschanel in un dietro le quinte con Tamara Taylor

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Emily sull’episodio.

Riprenderemo da dove ci eravamo lasciati, subito dopo. Scopriremo che cosa sta accadendo a Zack. E’ un episodio thriller denso di azione. Ci saranno alcuni colpi di scena piuttosto intensi, alcune location raccapriccianti e molti effetti speciali.

Era da molto che Emily desiderava dirigere un episodio, per seguire le orme del padre Caleb, regista nominato due volte per l’Oscar, che ha anche diretto il ventesimo episodio della seconda stagione di Bones, “Ossa luminescenti“. Quale sarà il risultato? Se si vedrà il tocco del padre o se la Deschanel adotterà uno stile tutto suo, lo scopriremo solo guardando l’episodio, in bocca al lupo Emily!

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones » Rumors » Bones 12: la guest star che tutti aspettavano è finalmente sul set?i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: