Festeggiamo l’undicesimo anniversario del Pilot di Bones

Presi dalla bella notizia dell’anteprima dell’undicesima stagione di Bones, giovedì 22 settembre alle 21:10 su Top Crime (non perdetevi il live-twitting con l’hashtag #Bones11), ci siamo trovati costretti a posticipare il festeggiamento per l’anniversario degli undici anni dalla prima messa in onda del Pilot di Bones negli Stati Uniti, nel lontano 13 settembre 2005.Perché questo particolare anniversario è importante?
Perché – come ci ricorda Marisa Roffman – da sempre fidata amica della serie, questo sarà l’ultimo anno in cui festeggeremo questa data con lo show ancora in onda con episodi inediti:
Ho appena realizzato che questo sarà l’ultimo anniversario del pilot di Bones mentre lo show è ancora in onda con nuovi episodi…

Lo sappiamo, la consapevolezza che la fine della serie si stia avvicinando a passi da gigante, non può che rendere tristi anche noi, ma quale migliore occasione di sollevare il morale alla truppa che fare un viaggio nel passato e trascorrere un’ora riguardando il primo episodio della serie che ha dato il via a dodici fantastici anni di una lunga e bellissima avventura?

Da parte nostra non possiamo che incoraggiare l’iniziativa, fornendovi in più qualche curiosa “chicca” sul Pilot di Bones e sulla prima stagione in generale, a cominciare dalle prime immagini promozionali dei protagonisti della nostra amata serie rilasciate ufficialmente dalla Fox. A vederli così, sembrano passati secoli, non trovate?

Ma il divertimento non finisce qui, vi riproponiamo quindi il promo del Pilot di Bones che mostra le prime immagini della serie. State cominciando a commuovervi anche voi, vero?

Il viaggio nel viale dei ricordi non si ferma qui, intanto vi consigliamo di andare a rileggere la scheda sull’episodio pilota, dalla quale traiamo alcune curiosità sulla puntata, sapevate, per esempio, che David Boreanaz e TJ Thyne avevano già recitato insieme nella quinta stagione del telefilm “Angel“ o che l’edificio usato per girare gli esterni della casa del Senatore Eller si trova nello stesso isolato degli edifici usati per girare “Streghe”?
Come migliorare poi la giornata se non guardando un David Boreanaz in boxer e canottiera sul set di “The Mighty Macs” in cui l’attore spiega l’origine dell’abitudine di indossare i suoi eccentrici calzini, che è diventata poi una caratteristica anche del suo personaggio in Bones? (Il video è sottotitolato in italiano)

Non potevano inoltre non pubblicare queste tre fantastiche interviste (sottotitolate per voi in italiano) con Court TV, E! NewsTV Guide, in cui i protagonisti della serie parlano dei loro ruoli.

In ultimo vi lasciamo con un fantastico extra, anche questo sottotitolato in italiano, tratto dai DVD della prima stagione, in cui autori ed attori di Bones parlano della prima stagione della serie.

Se dopo tutto questo, non vi è venuta voglia di tuffarvi nuovamente nel mondo di Bones e riguardare il pilot, non sappiamo davvero cosa fare!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: