Il primo trailer della stagione finale di Bones è qui!

Preparate i fazzoletti, perché il primo teaser dedicato alla stagione finale di Bones è arrivato e vi porterà sul viale dei ricordi insieme al Booth di David Boreanaz e alla Brennan di Emily Deschanel, ed è di quelli che lasciano il segno!
Seeley Booth è sul piede di guerra!

Il primo promo della dodicesima stagione di Bones – in onda in America martedì 3 gennaio – vede l’agente federale interpretato da David Boreanaz ancora sotto shock per la scomparsa di Brennan (Emily Deschanel), la quale – nel finale della scorsa stagione – è stata rapita dall’ex-squintern Zack (Eric Millegan).

L’ha rapita e la ucciderà,” dice un rabbioso Booth nel promo, prima di giurare: “Mi riprenderò la mia famiglia!

Il teaser della durata di 40 secondi porta anche i fan nel viale dei ricordi, inframmezzando una serie di clip di Booth e Brennan prese dalle passate stagioni, che sicuramente faranno leva sul cuore dei più nostalgici.

Un recente comunicato stampa anticipava per la stagione finale “il ritorno dei più amati squintern,” oltre a quello di Eddie McClintock, che interpretava l’ex Brennan, Sully, di Betty White nel ruolo della dottoressa Beth Meyer e di Stephen Fry, nel ruolo del Dottor chef Gordon Wyatt. Vedremo inoltre Ed Asner e Hal Holbrook che appariranno entrambi nel terzo episodio della stagione, dal titolo The New Tricks in the Old Dogs.

Nell’ultima stagione vedremo anche un matrimonio, l’epica storia di un serial killer ed una nuova missione sotto copertura!

Fonte: TV Line

Non dimenticate di partecipare alle seconda fase della campagna #BonesFarewell il cui primo round si concluderà il 18 novembre!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: