Jaime Boreanaz guest star in Bones12

Sembra che la dodicesima stagione di Bones non ci riservi altro che sorprese, almeno dal punto di vista delle guest star.

La lista dei personaggi famosi che vedremo nell’ultima stagione della serie si allunga infatti a vista d’occhio, ai nomi di Eric Millegan, Eddie McClintock e di Betty White, oltre a quello non ancora confermato di Stephen Fry, si è appena aggiunto anche quello si Jaime Bergman, la moglie di David Boreanaz.

Lo scoop ci arriva direttamente dalla signora Boreanaz, la quale pubblica l’immagine del copione sul suo profilo Instagram accompagnato da questa didascalia:

“Sono tornata! Non vedo l’ora di farvi vedere il mio personaggio! Grazie David per avermi convinta a farlo”. L’episodio in questione è “The Steal in the Wheels“, che dovrebbe essere il nono episodio della dodicesima stagione.

jaime-bergman-bones-12-instagram

Nel parlare di “ritorno“, Jaime non si riferisce ovviamente a Bones, ma più semplicemente al suo ritorno sulle scene. La Bergman ha fatto alcune piccole comparse in film come “Ogni maledetta domenica” e “Fuori in 60 secondi” o nelle serie “Beverly Hills, 90210” e “Dawson’s Creek“. Tra il 2000 ed 2002, ha interpretato il ruolo di B. J. Cummings in “Howard Stern Baywatch spoof, Son of the Beach“, una sit-com parodia del noto Baywatch e nel 2004 ha avuto il ruolo della protagonista nel film “Boa VS Phyton – Nelle spire del terrore“, un B-movie horror denso di azione.

E’ dello stesso anno la sua partecipazione ad un episodio della quinta stagione della serie TV “Angel“, proprio a fianco del marito, nell’episodio 5×19 “Bomba ad orologeria“, in cui interpretò la parte di una cliente della Wolfram & Hart. David, in un’intervista per la BBC, dichiarò di sentirsi felice di averla avuta al suo fianco nello show e aveva scherzato dicendo che era stato altrettanto bello che Jaden, il loro primogenito di allora soli due anni, avesse potuto osservarli mentre interpretavano due persone che si accapigliavano, anche se solo per un breve istante e nella finzione del set.

Auguriamo agli sposini di ripetere la piacevole esperienza… per quanto ci riguarda non vediamo l’ora di saperne di più su questo episodio!

La dodicesima stagione di Bones inizierà negli Stati Uniti martedì 3 gennaio su Fox.

A cura di: Cris.Tag

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: