Intervista: da iBones a Bones, “everything happens eventually”

Beatrice Belli lavora in Bones agli studi della Fox a Los Angeles

Ci siamo gente, è giunto il momento di svelare il mio segreto. Come i più attenti avranno notato, nel post sul decennale di i-Bones, mi sono lasciata sfuggire un’informazione che ha solleticato la curiosità di parecchi di voi: negli ultimi 6 mesi ho infatti avuto la fortuna e il privilegio di lavorare alla dodicesima ed ultima stagione di Bones, proprio agli studi della Fox a Los Angeles (!!!)

Eh sì, incredibile ma vero! Non ditelo a me, che sono la prima che ancora fatica a crederci!
In una intervista rilasciata a TvBlog ho raccontato le informazioni base della vicenda: da dove vengo, che studi ho fatto, come sono arrivata proprio in quella produzione e così via dicendo. E’ un po’ lunga, ma spero non troppo noiosa!

Bones, Beatrice Belli a Blogo: “Da fan della serie tv a Production Assistant, ecco come si lavora dietro le quinte”

[…]
Immagino che la tua reazione, quando hai capito che avresti lavorato in Bones, sia stata di grande euforia: ti ricordi il tuo primo giorno di lavoro?

“Ricordo esattamente il momento in cui ho ricevuto la telefonata in cui mi veniva offerto il lavoro: ho consumato le suole delle scarpe a forza di camminare avanti e dietro mentre, al telefono, raccontavo la buona novella a pochi intimi: non riuscivo a star ferma per l’emozione, mi sembrava di camminare a un metro da terra!
[…]

Leggi l’intervista completa su TvBlog

Entusiasta di aver potuto raccontare la mia esperienza dietro le quinte del telefilm grazie alle domande molto interessanti del giornalista di TvBlog, vorrei mettermi a vostra disposizione per tutte le altre curiosità che avete sempre voluto sapere su Bones, ma che non avete mai osato chiedere! Ok… non proprio TUTTE… alcune cose non si possono ancora dire finché non andranno in onda e, no, non vi svelo come finirà la serie perché non voglio rovinarvi la sorpresa ;) ma -spoiler a parte- sarò felice di rispondere a tutte le domande politicamente corrette che vorrete farmi sulla mia esperienza di fan dietro le quinte e/o dei vari aspetti della produzione di una serie e/o di questa stagione in particolare.
Indi per cui non siate timidi e postate le vostre domande nei commenti qui sotto o via email all’indirizzo info@i-bones.net e, nei limiti del possibile, cercherò di rispondere.

Grazie a tutti per la partecipazione, non vedo l’ora di scoprire cosa siete curiosi di scoprire!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: