Back to the Lab: una retrospettiva su Bones

immagine promozionale della stagione 10 di Bones con tutto il Cast

I primi minuti della retrospettiva che vi farà desiderare che la serie non finisca mai.

La corsa di Bones è quasi finita.

Se avvertite il desiderio di piangere, state tranquilli: è normale. Però portiamo notizie confortanti, in qualche modo, perché non siamo gli unici a sentirci frastornati.

Con solo due episodi rimasti dello show più lungo della Fox, il network ha pensato ad uno speciale di 20 minuti, dal titolo “Back to the Lab: A Bones Retrospective” per onorare le dodici stagioni della serie.

TvInsider ha pubblicato un’anteprima di 6 minuti (che potete trovare qui): il cast (David Boreanaz, Emily Deschanel, Michaela Conlin, TJ Thyne, Tamara Taylor e John Boyd) e i produttori (Hart Hanson, Stephen Nathan, Michael Peterson, Jonathan Collier, Kathy Reichs e Barry Josephson) riflettono sulla serie.

Lo speciale, in gran parte girato durante gli ultimi giorni della produzione dello show, presenta i vari set senza più le attrezzature e gli arredi, diventati fissi durante le passate stagioni. “Non è facile per me vedere gli uffici dell’FBI o il Lab venire smontati così. Per me, quelli erano il cuore e l’anima dello show” ha detto Josephson.

La retrospettiva poi torna anche al Pilot, le modifiche fatte alla storia di Booth nel primo episodio, e alle vere origini della serie (un documentario su una antropologa forense – e autrice – Kathy Reichs); in questa prima parte di TvInsider vediamo anche quali lotti della Fox sono stati utilizzati durante le riprese dello show (“Abbiamo utilizzato ogni angolo” ha notato Peterson), alcune invenzioni originali dello show (l’Angelator) e altro ancora.

“Back to Lab: A Bones Retrospective” andrà in onda Sabato 18 Marzo su Fox On Demand (ma solo negli USA!) e sarà disponibile anche sul canale YouTube della Fox.

L’ultima puntata della serie andrà in onda Martedì 28 Marzo, sempre e solo negli USA.

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: