Continua ad andare bene Bones su FoxLife

Continua a gonfie vele e senza intoppi la programmazione di Bones su Fox Life, che lunedì 14 novembre 2011 si è mantenuta stabile nei suoi ascolti, nonostante gli eccezionali ascolti del nuovo show di Fiorello, che ha calamitato su RaiUno quasi 10 milioni di spettatori, sottraendo a Sky una larga parte del suo pubblico.
Nonostante l’audience media dei canali Sky nella fascia di prime time, tra le 21 e le 23, sia stata complessivamente di 1.916.704 spettatori, scendendo così al 6,4% di share (generalmente fà circa il 7%), infatti, a risentirne è stata soprattutto la serata cinema di Sky, che con la prima tv del film “Due cuori e una provetta” ha totalizzato appena 320.780 spettatori, circa la metà di quanti ne fà di solito.
Quindi, alla luce di questi risultati, i numeri costanti di Bones, che con l’episodio 6×10 “Il racket dei falsi” su FoxLife ha raccolto davanti agli schermi una media di 272.561 spettatori complessivi, per uno share pari allo 0,91% , nonostante il leggero ribasso rispetto alla settimana scorsa quando aveva toccato il record dell’1%, è da considerarsi un doppio successo!
Per darvi un’idea, Rai 2 e Rai 3 hanno fatto il 4,4% e il 4,3%, Rete4 il 6,17%. Ma sono emittenti free nazionali…

(Fonte dati Auditel)

Visualizza i dati Auditel di Bones in Italia

3 Commenti

  1. omelette73

    E quanto mi piacerebbe a questo punto fare “due chiacchiere” con quelli di rete 4!
    Mi pare che questa sia la prova lampante che non è il programma a non funzionare, bensì il “programmatore”.

    Replica
  2. Shinigami

    Alla facciaccia di quelli di rete 4! u.u
    Daje cosííííííííí!!!!!!! xD

    Replica
  3. ARIANNA

    B&B sono sempre bellissimi..ma non vi pare che si sia persa quella curiosità e quella tensione che personalmente,mi rendeva irrequieta tutta la settimana per vedere l’episodio successivo?? quello che provo ora per Castle sinceramente…qualcuno la pensa come me??

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: