Votiamo Bones ai People Choice Awards 2013

Sono finalmente aperte le selezioni per i People Choice Awards 2013!
I People Choice Awards (anche abbreviati in PCA), sono importanti premi televisivi particolari perché, a differenza di come spesso accade in queste occasioni, non sono la critica o la stampa ad assegnarli, ma é il pubblico stesso a farlo votando i propri beniamini nelle categorie più disparate, dal “miglior attor protagonista in una serie tv”, alla “miglior icona per i teenagers” e via dicendo.
Le votazioni si dividono nell’attuale fase preliminare, dove é virtualmente possibile votre qualunque serie e qualunque attore, al termine della quale i 6 più votati di ogni categoria accederanno alla fase finale, dalla quale verranno eletti i vincitori, poi premiati nella cerimonia ufficiale a gennaio.

Anche quest’anno Bones e i suoi attori protagonisti compaiono nella lista della fase preliminare, come fare per votarli?

Potete votare il nostro telefilm preferito sul sito ufficiale http://www.peopleschoice.com/pca/nominations/ nella categoria “Favorite TV Crime Drama” (ndt: Crime Drama Preferito).
Potete inoltre votare per Emily DeschanelDavid Boreanaz, rispettivamente in gara nella categoria “Favourite Drama Actress” (Attrice Drammatica Preferita) e “Favorite Drama Actor” (Attore Drammatico Preferito).

C’è infine una nuova categoria, quella del fandom preferito: potete cercare di far entrare in gioco anche i fan di Bones, scrivendo nell’apposito spazio bianco denominato ‘other’ della categoria “Favourite TV Fan Following” il testo “Boneheads – Bones“, come illustrato nell’immagine qui sotto:

come votare

Mi raccomando, perchè i fan di Bones entrino in gioco, è importante che usiate queste esatte parole e non altre scelte da voi.

È possibile votare una volta al giorno tutti i giorni ed è assolutamente gratuito, quindi – come ha scritto anche David Boreanaz su Twitter – “Let’s make it happen!”, ovvero: “Facciamolo succedere!”.
Possiamo farcela, anche se la competizione è dura! Diamoci da fare!

4 Commenti

  1. Anna Maria Rossi

    FATTO! lo rifarò e speriamo che serva!!! auguri BONES! <3

    Replica
  2. Cuoredmiele

    Votato

    Replica
  3. xhio

    Si può votare tutti i giorni, continuate a votare! ;)

    Replica
  4. Pingback: i-Bones.net » Bones finalista ai People Choice Awards 2013

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: