Bones insignito del CIMA Tv Awards 2013

Nell’importante anno del 20° anniversario del CIMA (Catholics in Media Associate), Bones risulta vincitore del premio (il CIMA Tv Award 2013) nella categoria “televisione”.
Non sarà un Emmy Award, ma questo è già il terzo riconoscimento che Bones riceve quest’anno, dopo il premio per l’episodio sui veterani e il SET award (novembre 2012).

Il CIMA TV Award 2013 è stato presentato a Bones con la seguente motivazione:

Un importante dinamica tra Brennan e Booth è il loro non concordare sui ruoli della scienza e della fede. Mentre Brennan si concentra sulle prove empiriche, Booth – Cattolico praticante – cerca indizi nel comportamento umano.

Qualche informazione in più al riguardo.

CIMA award

CIMA award

“E’ vero che questi personaggi hanno dei difetti, ma mentre si scontrano con la realtà della morte e le conseguenze di un’umanità perduta, settimana dopo settimana la loro ricerca della verità è più viva che mai” commenta la sorella Rose Pacatte, una critica cinematografica per il National Catholic Reporter e membro del CIMA negli ultimi 10 anni.

Il CIMA, l’Associazione dei Cattolici nei Media, fu fondata nel 1992 dall’ex presidente DGA Jack Shea, sua moglie, la veterana sceneggiatrice televisiva Patt Shea e da altri professionisti Cattolici che lavoravano nell’industria Hollywoodiana. I premi CIMA, presentati per la prima volta nel 1993, “promuovono e applaudono individui, film e programmi televisivi che sollevano lo spirito e ci aiutano a capire meglio cosa significhi far parte della famiglia umana“.

“Per il 20° anniversario del CIMA volevamo fare qualcosa di speciale, così abbiamo spostato l’evento al Bel-Air Palisades Club, che è iniziato con una messa all’aperto e poi ci siamo spostati all’interno per un brunch a buffet e la cerimonia di premiazione” ha spiegato la Presidente del CIMA Nancy Norton Bevins.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 14 aprile 2013.

Oltre a Bones, premi anche per la miniserie The Bible e il film di Denzel Washington Flight.

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Bones insignito al 22° Media Awards Gala

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: