Il pezzo forte di oggi doveva essere l’articolo su Bones con intervista a Daviid Boreanaz del numero di dicembre di Telefilm Magazine, ma dopo averlo letto mi sono accorta che in fondo non è un granchè e, anzi, è pieno di imprecisioni (vediamo chi le indovina tutte? Niente spoiler nei commenti, pero!) quindi per compensare vi proporrò ben due nuovi video: un altro trailer (molto simpatico, anche questo) e uno “sneak peek”, ovvero l’anteprima di una scena del primo episodio. Tutto sottotitolato in italiano ;)
Buona visione e buona lettura!
Countdown verso la 3^stagione
-2: “New night” promo + intervista doppia a Tj Thyne e Michaela Conlin
-3: promo s3 “Other way ‘round” + intervista a David Boreanaz
-4: articolo TfExtra introduttivo alla s3 + promo s3 “Other way ‘round – We’re back”
-5: Extra terapia di coppia
-6: Trailer s3 Fox Usa
-7: tributo alla 2^stagione + sondaggio s3
Come darti torto per l’articolo … a parte il fatto che sembra scritto da una bambina di 10 anni. Voglio dire, Sweets il sostituto di Zack? E “vedremo la famiglia di Booth nella terza stagione”, ma stiamo parlando di Bones???
Scherzi a parte: non sapevo che David avesse la madre italiana, interessante, abbiamo qualcos’altro di cui vantarci! E complimenti alla mammma! :)
Mamma mia…Sweets è il sostituto di Zack???Ma dove l hanno trovato???E poi la famiglia di Booth nella 3ªserie???Mah…
Comunque il sito è molto bello…il countdown è semplicemente…FANTASTICO!!!
Non vedo l ora di vedere la 3ªstagione senza sottotitoli…:D
Penso che il problema (ovvero gli errori di questo articolo) siano dovuti al fatto che l’autore ha fatto una semplice traduzione di spoiler precedenti all’uscita della 3^stagione negli USA, senza però poi effettivamente vedere la s3!!!
Altrimenti avrebbe saputo benissimo che, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, la 3^stagione è stata accorciata e, per mancanza di tempo, non ci hanno potuto far vedere la famiglia di Booth e hanno rimandato quel tema alla 4^stagione….
Una lancia a favore dell’articolo, però va spezzata. Anche se non è proprio merito della giornalista! Mi ha fatto riflettere molto il paragone con Moonlighting, era un TF veramente fantiastico ed effettivamente l’interazione con i protagonisti era simile in qualche modo a quella di B&B. Diciamo che Bones è più “sottile”, se mi passate il termine, intendo che c’è molto da scoprire sotto la superficie ed c’è un livello di tenerezza tra i due che in Moonlighting non c’era, poichè tutto era apertamente più ironico. Ma i battibecchi tra i due! Con quelli ci siamo. Sottoscrivo il paragone di David :)
Appena letto l’articolo sono rimasta abbastanza male, mi aspettavo qualcosa di più,ci sono troppe imprecisioni, si vede che non segue Bones.
E poi ma David non è italiano da parte di padre? anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il cognome.
E ormai lo sanno anche i muri che David è stato a Roma, la prossima volta chieda altro :)