-1 alla 3^stagione

Il pezzo forte di oggi doveva essere l’articolo su Bones con intervista a Daviid Boreanaz del numero di dicembre di Telefilm Magazine, ma dopo averlo letto mi sono accorta che in fondo non è un granchè e, anzi, è pieno di imprecisioni (vediamo chi le indovina tutte? Niente spoiler nei commenti, pero!) quindi per compensare vi proporrò ben due nuovi video: un altro trailer (molto simpatico, anche questo) e uno “sneak peek”, ovvero l’anteprima di una scena del primo episodio. Tutto sottotitolato in italiano ;)
Buona visione e buona lettura!

Countdown verso la 3^stagione
-2: “New night” promo + intervista doppia a Tj Thyne e Michaela Conlin
-3: promo s3 “Other way ‘round” + intervista a David Boreanaz
-4: articolo TfExtra introduttivo alla s3 + promo s3 “Other way ‘round – We’re back”
-5: Extra terapia di coppia
-6: Trailer s3 Fox Usa
-7: tributo alla 2^stagione + sondaggio s3

5 Commenti

  1. Teresa

    Come darti torto per l’articolo … a parte il fatto che sembra scritto da una bambina di 10 anni. Voglio dire, Sweets il sostituto di Zack? E “vedremo la famiglia di Booth nella terza stagione”, ma stiamo parlando di Bones???
    Scherzi a parte: non sapevo che David avesse la madre italiana, interessante, abbiamo qualcos’altro di cui vantarci! E complimenti alla mammma! :)

    Replica
  2. Eleonora

    Mamma mia…Sweets è il sostituto di Zack???Ma dove l hanno trovato???E poi la famiglia di Booth nella 3ªserie???Mah…
    Comunque il sito è molto bello…il countdown è semplicemente…FANTASTICO!!!
    Non vedo l ora di vedere la 3ªstagione senza sottotitoli…:D

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    Penso che il problema (ovvero gli errori di questo articolo) siano dovuti al fatto che l’autore ha fatto una semplice traduzione di spoiler precedenti all’uscita della 3^stagione negli USA, senza però poi effettivamente vedere la s3!!!
    Altrimenti avrebbe saputo benissimo che, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, la 3^stagione è stata accorciata e, per mancanza di tempo, non ci hanno potuto far vedere la famiglia di Booth e hanno rimandato quel tema alla 4^stagione….

    Replica
  4. Omelette73

    Una lancia a favore dell’articolo, però va spezzata. Anche se non è proprio merito della giornalista! Mi ha fatto riflettere molto il paragone con Moonlighting, era un TF veramente fantiastico ed effettivamente l’interazione con i protagonisti era simile in qualche modo a quella di B&B. Diciamo che Bones è più “sottile”, se mi passate il termine, intendo che c’è molto da scoprire sotto la superficie ed c’è un livello di tenerezza tra i due che in Moonlighting non c’era, poichè tutto era apertamente più ironico. Ma i battibecchi tra i due! Con quelli ci siamo. Sottoscrivo il paragone di David :)

    Replica
  5. Romi10

    Appena letto l’articolo sono rimasta abbastanza male, mi aspettavo qualcosa di più,ci sono troppe imprecisioni, si vede che non segue Bones.
    E poi ma David non è italiano da parte di padre? anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il cognome.
    E ormai lo sanno anche i muri che David è stato a Roma, la prossima volta chieda altro :)

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: