Stasera Bones: 3×03 e 3×04

Come sicuramente ricorderete, stasera andranno in onda su FoxLife gli episodi 3×03 (Amore sbagliato) e 3×04 (Il segreto del suolo) di Bones.
In questo post (in attesa di avere la nostra bella guida agli episodi completa), tutte le info e i link per gli approfondimenti del caso.

Buona visione!

Episodio: 3×03
Ordine di produzione: 302* (vedi Ordine corretto episodi 3^stagione)
Titolo italiano: “Amore sbagliato
Titolo originale: “Death in the saddle” (tradotto: “Morte nella stalla”)
Prima tv Usa: 9/10/2007
Prima tv Italia: 22/12/2008
Immagini Episodio @ i-Bones Gallery
Trailer originale dell’episodio sottotitolato in italiano
Discussione versione italiana dell’episodio @ Bones Italian Forum
Discussione versione originale dell’episodio @ Bones Italian Forum

TRAMA
Quando un boy scout di 11 anni trova nei boschi il corpo decomposto di un uomo con i piedi rimossi e le braccia legate, la squadra di Brennan è chiamata ad investigare.
L’autopsia conduce Booth e Brennan ad un lodge in Virginia, non lontano da dove la vittima è deceduta. Si scopre che il lodge è usato come una pensione per giochi di ruolo sessuali (Pony Play S&M) dove le donne si fingono dei “fantini” e gli uomini come i loro cavalli. Gli interrogatori di Booth e Brennan li portano a sospettare di un certo numero di persone, inclusa la moglie della vittima, e la sua amante “fantina”.
Ad ogni modo Zack ed Hodgins scoprono degli indizi che rendono la scoperta del killer più difficile del previsto.
Nel frattempo Angela acconsente a farsi ipnotizzare per scoprire il nome del suo precedente marito così da poter divorziare da quest’uomo misterioso e sposare Hodgins, ma andare in trance le risulta difficile…

Cast: Michael Cudlitz è Lucky, Jay Jablonski è Tom Mularz, Christina Cox è Annie Oakley, Anne-Marie Johnson è il Dr. Jasper, Rik Young è Calvin “Thor” Johnson, Bess Meyer è Alice Milner, Bashir Salahuddin è un consigliere, Dave Marlin è Aaron, Miles Heizer è Joey.


Episodio: 3×04
Ordine di produzione: 304
Titolo italiano: “Il segreto del suolo
Titolo originale: “The secret in the soil”
Prima tv Usa: 23/10/2007
Prima tv Italia: 22/12/2008
Immagini Episodio @ i-Bones Gallery
Trailer originale dell’episodio sottotitolato in italiano
Discussione versione italiana dell’episodio @ Bones Italian Forum
Discussione versione originale dell’episodio @ Bones Italian Forum

TRAMA
Booth e Brennan sono chiamati ad investigare quando un gruppo di teenager trova un corpo in avanzato stato di decomposizione sul terreno dell’ospedale V.A.
L’uomo viene identificato come Frank Curtis, fondatore di una catena di supermarket di cibo organico. Il team di Brennan è perplesso quando dall’alta temperatura del corpo capisce che questo è stato “cucinato” o incenerito. Mentre gli squints al laboratorio provano a dare una prima spiegazione alla causa della morte, Booth e Brennan interrogano potenziali sospetti nella fattoria di Curtis. In realtà sospettano una mossa scorretta da parte di qualche fattore rivale dal quale Curtis stava cercando di acquistare terreno per convertirlo in organico. Poi si scopre che Curtis era un noto donnaiolo.
Quando la carne di un’altra persona viene trovata insieme a quella di Curtis si pensa di dover investigare su un doppio omicidio.
Nel frattempo Booth e Brennan sono assegnati ad un nuovo e molto giovane psichiatra, il Dr. Lance Sweets, che li avverte che l’FBI potrebbe separarli a meno che non continuino a frequentare le sue sessioni e quindi, seppur controvoglia, i due devono collaborare.

Cast: Robert Blesse è Charlie Rogan, Erin Chambers è Kat Curtis, Denise Crosby è Margie Curtis, Gill Gayle è Gavin Lee, Scoot McNairy è Noel Liftin, Beth Grant è Lizbeth Harding, Christopher Darga è Andrew Harding, Cameron Watson è Lyndon Page, Derwin Jordan è Tim Peck, Darren O’Hare è Clay Ansley, Burnadean Jones è un tecnico dell’FBI.

1 Commento

  1. Dreamhunter

    Lo so, sono mortalmente in ritardo con tutte le cose che devo mandarti, Xhio. Mea culpa. La buona notizia è che questa settimana potrei riuscire a mettermi in pari con i Raggi X. Ci provo!!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: