Bones torna su ReteQuattro in autunno

Per il momento questo è quasi tutto ciò che vi sappiamo dire al momento: Mediaset ha presentato i propri palinsesti autunnali e tra questi rientra anche la trasmissione di Bones su Rete4.

Per il resto non si conosce nè data, nè giorno nè orario, nè tantomeno si sa quale stagione andrà in onda. Telesimo ipotizza la 3^, ma credo non ci siano state notizie ufficiali al riguardo.
ad ogni modo, l’ultimo episodio trasmesso da ReteQuattro era stato l’ultimo della 2^stagione, quindi sarebbe logico iniziare con il primo della 3^, ma dato che, come vi abbiamo anticipato, Mediaset ha già comprato anche i diritti della 4^stagione…non si può mai sapere.

Non appena si avranno maggiori notizie vi informeremo al riguardo, nel frattempo sentitevi liberi di esprimere la vostra gioia (o la vostra disperazione) nei commenti qui sotto.

Notizia citata anche su:

tvBlog
Televisionando
Telesimo
tvZone
tvGuida.com
davidemaggio.it
Telefatti

11 Commenti

  1. TittiSky

    Mi rendo conto che per chi non ha Sky vada bene Rete 4 ma a me questa cosa mi deprime. Bones è sempre stato bistrattato da Rete 4 e il mio amore per questo telefilm è sbocciato solo grazie a Sky! Spero ci siano ancora speranze di poter vedere la 4^ serie su satellite.

    Replica
  2. Martina047

    Che peccato Rete4 !!!!!!!!! Speravo tanto in Sky.

    Replica
  3. Cris.Tag

    Sono sempre più convinta che Rete4 non sia il canale adatto per trasmettere Bones in chiaro.
    Prepariamoci a promo deprimenti e quasi impossibili da vedere…

    Replica
  4. Laura

    anche io speravo molto in sky…Bones è stato trattato malissimo da rete4 infatti io ignoravo l’esistenza di questo tf e l’ho scoperto solo quando è andato in onda su Foxlife…

    Replica
  5. Giovanni

    Io, paradossalmente, devo ringraziare Rete4 se ho conosciuto Bones. Mi ricordo ancora i promo della prima stagione e, incuriosito, decisi di dare un’occhiata alla prima puntata.
    Poi che sia nè bistrattata o maltrattata, ma presa completamente sotto gamba è un discorso che condivido in pieno.

    Ciao

    Replica
  6. mary1983

    Spero almeno che stavolta Rete 4 si degni di fare qualche promo in più durante la settimana…. dopo questa notizia non so se ridere o piangere… confido sempre e cmq in sky!!!

    Replica
  7. simona

    Oh, no, che disastro!!!!!!!

    Speriamo comincino dalla terza stagione…avendola già vista su Foxlife, anche se Rete 4 dovesse “maltrattarla” soffrirò meno
    In questo modo poi Ski potrebbe farsi avanti sulla 4° stagione, sempre che mediaset le venda i diritti
    Fateci sapere, mi raccomando
    Ciao

    Replica
  8. Elisa

    Io sinceramente ho estirpato il problema alla radice guardando le puntate in lingua originale e ora sono in attesa della 5 stagione a settembre…! Non vedo l’oraaaa!!!! *_*

    Replica
  9. mrk

    noooooooooooooooo … non ho sky …. VOGLIO VEDERE BONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Replica
  10. Elide

    Se si decidessero a mettere il doppio audio del ddt sarebbe anche una bella cosa xD
    Comunque meno male che si sono ricordati del nostro Bones, visto il trattamento degli ultimi anni :____:

    Replica
  11. Mari

    a me onestamente non interessa dove inizia la 4 stagione a me basta che inizia e se rete4 ha intenzione di farci attendere molto è meglio che cede i diritti a fox su sky e finalmente ci lascia vedere Bones.

    Si sono un pò “alterata” con rete4 perchè ormai su fox non faccio altro che vedere le vecchie puntate di Bones da più di un anno.. basta perfavore!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: