Dal 19 agosto FoxLife replica la 3^stagione

Da domani, mercoledì 19 agosto 2009, FoxLife comincerà a trasmettere (in replica) gli episodi della terza stagione di Bones.
L’appuntamento è tutti i mercoledì in prima serata, a partire dalle 21.00, con ben due episodi a settimana.
Ulteriori repliche sono previste:
– il venerdì alle 21.55
– il sabato alle 21.55
– la domenica alle 15.00
– il martedì alle 21.00

Programmazione dettagliata Bones su FoxLife

[media id=43 width=400 height=300]

FoxLife aveva già trasmesso la 3^stagione di Bones (ancora inedita sulle reti in chiaro) nei primi mesi del 2009, acquistandone i diritti da Mediaset.
La speranza è che faccia lo stesso con la 4^stagione, di cui Mediaset detiene attualmente i diritti, e la trasmetta a settembre, una volta terminate queste repliche della s3, ma al momento non si hanno ancora notizie in tal senso, purtroppo.

6 Commenti

  1. Martina047

    Che bello !!!!!! Me le rivedrò tutte per l’ennesima volta.

    Replica
  2. simona

    Speriamo che Mediaset acconsenta….
    Mi raccomando non appena scoprite qualcosa fateci sapere!!

    Replica
  3. sella

    Bones trasmesso per cinque giorni alla settimana? Troppa grazia, S. Antonio!
    Per quanto riguarda la quarta stagione, fatti un po’ di conti, dato che sarebbe suicida sovrapporre le due stagioni, se sarà, potrebbe partire da ottobre e non da settembre. Fatta salva la questione dei diritti, se l’ulteriore passaggio della terza dovesse andare bene (in fondo da quando hanno iniziato lo scorso anno, Bones è stato sempre presente nel palinsesto di Foxlife) bisogna vedere che cosa strategicamente sceglieranno, se l’inizio della stagione autunnale o il periodo natalizio. In ogni caso, la cura con cui hanno fatto i promo dimostra che ci tengono al prodotto.

    Replica
  4. Francesco

    sono 2 episodi a settimana a partire da oggi.
    la 3a stagione terminerà il 7 ottobre con 1 episodio

    comunque più passa il tempo e più temo che mediaset la terrà per se e ridiventerà inguardabile (cambi di palinsesto, sospensioni, scelte incomprensibili di rete 4, ecc)

    Replica
  5. omelette73

    Francesco, io invece penso che comunque Fox trasmetterà la 4 stagione. Considerate quante volte sta mandando in onda le varie serie di Bones, mi sembra ci sia dietro un notevole investimento ed una risposta di pubblico (altrimenti non continuerebbe a farle vedere) e che questo, inevitabilmente, faccia trasparire l’intenzione da parte del canale di aquisire i diritti anche della 4 serie.
    O almeno lo spero!

    Replica
  6. Martina047

    E’ sempre bello rivedere questo tf.!!!!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: