Rete4 conferma Bones per l’autunno e Sky lo replica ad agosto

Cari fan di Bones, abbiamo due notizie per voi: una buona e una cattiva.

Partiamo dalla buona: alla presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2010 Rete4 ha confermato Bones, di cui dovrebbe trasmettere i restanti episodi della quinta stagione (dal 5×13 al 5×22, compreso lo stupendo 100° episodio) e forse anche qualcuno della sesta (?).

La cattiva notizia è che la serata di programmazione rimane il sabato sera, purtroppo.
Forse, però, invece dei soliti due episodi per volta, il nostro Bones sarà accoppiato con Criminal Intent e/o Law & Order: Special Victims Unit e quindi avremo di ognuno un solo episodio a settimana, un po’ come avviene nella programmazione americana.

Nel frattempo su FoxLife (piattaforma Sky) dal 7 agosto partiranno le repliche della terza stagione, tutti i sabati alle 21.00.

Si ringrazia Vampiro per le segnalazioni

3 Commenti

  1. TommyKaktus

    Peccato davvero per la scelta infelice del giorno. Speriamo almeno che non inizino a trasmetterlo quando la gente è ancora tutta in spiaggia, seconda stagione docet…

    Replica
  2. fabions

    Tanto ormai rete 4 ne è innamorata, basta vedere che ha trasmesso 3 serie in 6 mesi…quindi non penso la sospendino anche se fa ascolti bassi..

    Replica
  3. simona

    L’importante è che continuino a trasmetterla, speriamo che gli ascolti siano buoni
    Per quanto riguarda la scelta del sabato continuo a non essere d’accordo ma non si può aver tutto..
    Personalmente poi sono anche contenta per la ripresa di Criminal Intent, è una delle mie serie preferite!!..che lo trasmettano dopo Bones o in seconda serata mi andrebbe più che bene
    Teneteci sempre aggiornati
    Ciao

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: