Da febbraio Rete4 replica Bones dalla 1^ stagione

A partire dal 5 febbraio, ogni sabato alle 23.00, subito dopo 2 episodi della 2^stagione di Lie to Me, Rete4 proporrà un episodio di Bones in replica, a partire dall’episodio pilota della prima stagione!
Un ottimo modo, riteniamo, per fare un bel salto nel passato e per dare la possibilità ad una nuova fetta di pubblico di conoscere la serie dall’inizio.

Per quanto riguarda i nuovi episodi della sesta stagione, invece, ancora non si hanno ancora notizie certe. Come più volte ripetuto, è ragionevole pensare che possano arrivare in primavera.
Ovviamente vi terremo informati al riguardo.

Continua invece la programmazione di Bones anche sul canale satellitare di Sky Fox Life, che il martedì sera trasmette 2 episodi della quinta stagione, mentre durante il giorno propone repliche della prima stagione.
Fittissimo, comunque, il suo palinsesto di repliche, per cui vi consigliamo di consultare la loro guida tv online sempre aggiornata.

Buon Bones a tutti! :)

4 Commenti

  1. TaTTofonista

    Meno male, sul forum si era già scatenato il panico. In realtà non penso che la seconda serata del sabato possa fare molto per la popolarità di questo show, comunque visto che già l’avevano annunciato su Italia 1 e poi non se n’è fatto niente… :-)
    Però anche ‘sti qua che mettono in giro notizie mozze facendoci saltare sulla sedia…meriterebbero una tiratina d’orecchi.

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    In realtà nelle comunicazioni settimanali dei palinsesti non si specificava di quale stagione si trattasse, siamo noi che, dal momento che di LieToMe va in onda la s2 in prima tv (forgiati da anni di programmazione quantomeno discutibile) avevamo automaticamente supposto che mandassero la s6 di Bones al macello il sabato alle 23.
    E invece no.
    Menomale! :)

    Replica
  3. TaTTofonista

    Però anche Antonio Genna riportava la 6a stagione nel suo calendario, e molti (compreso me :-) prendono quel sito come una bibbia. In realtà Genna insisteva anche che la 6a stagione sarebbe partita a gennaio…

    Replica
  4. Matteo

    Ieri anche genna ha corretto la sua pagina.
    Gennaio era indicativo perche’ anche lie to me e unita’ speciale si diceva da gennaio cosa che si sapeva che era impossibile ma genna l’ha tenuto cosi finche’ non sono arrivate notizie certe

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: