Sesta stagione, su Fox Life dal 26 settembre!

La notizia è nell’aria già da qualche tempo, ma dopo aver effettuato diversi controlli vi possiamo confermare che non solo dal 26 settembre Fox Life comincerà a trasmettere la sesta stagione di Bones, ma la trasmetterà tutta tutta fino alla fine, compresi gli episodi (dal 6×08 in poi) che Rete4 non aveva ancora trasmesso!
La programmazione di Fox Life prevederà un nuovo episodio alla settimana, tutti i lunedì alle ore 21.00, fatta eccezione per i primi due lunedì (il 26/09 e il 3/10) quando trasmetterà ben due episodi nella stessa serata.
Facendo due rapidi conti, quindi, gli episodi inediti per l’Italia inizieranno ad essere trasmessi il 31 ottobre.

Di seguito, il promo…

…che, per chi non lo sapesse, è un montaggio di questo promo musicale, che uscì in America agli inizi della quinta stagione, che ha come sottofondo la canzone “Dead man’s party”.

14 Commenti

  1. vivi85

    ma come mai non ho ancora visto questo promo??? aahhhhhhhhhhh cm sono felice…anche se l ho gia visto…

    Replica
  2. smile!

    si anche io l’ho vista sottotitolata ma devo ammettere che sarà un’emozione lo stesso perchè la recitazione italiana mi piace troooooppo di più

    Replica
  3. omelette73

    @smile! davvero la recitazione italiana ti piace di più? wow!

    Replica
  4. Silvia P.

    bellissimo!!!!l’avevo perso. Riguarderò tutto su fox, ma preferisco le voci originali!! E poi non mi piace la nuova voce di Angela, quella delle prime stagioni mi sembrava più adatta.

    Replica
  5. Sara

    Beh l’originale è fantastico e mette allegria….il promo italiano va beh ce lo terremo cosi’…

    Replica
  6. xhio (Autore Post)

    @Silvia: mi pare che nella sesta stagione Angela torni ad essere doppiata dalla sua doppiatrice originale, che aveva terminato la maternità ;)

    Replica
  7. Isa

    finalmente:D:D:D

    Replica
  8. alessia

    evvaiii!! decisamente più affidabile di rete 4 che ha fatto patire non poco chi non l’ha vista in lingua originale…poi almeno uno sceglie anche in che lingua vederlo così…tipo prima visione in italiano per me e mamma, seconda in inglese per me….yuppiiii!!

    Replica
  9. xhio (Autore Post)

    Vi ricordo che con il digitale terrestre anche su Rete4 Bones si può vedere in lingua originale, basta settare le impostazioni audio.
    Vabbè che vabbè, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare…

    Replica
  10. Matteo

    l’ho scoperto anchio poco fa sul blog di A.Genna. Così il 3 ottobre si avrà per la prima volta il 6×03 totalmente in italiano dato che, come ricorderete, Rete4 lo interruppe e non lo ripropose più

    Replica
  11. ilenia0175

    Di sicuro rete4 ha venduto i diritti a SKY, tanto nel loro palinsesto non riuscivano a dare al TF la giusta collocazione, ottenendo gli scarsi risultati in termini di ascolto di cui tutti siamo testimoni….
    Perlomeno riusciremo a vedere la serie per intero!!!
    Anche se la 6° stagione non mi ha conquistata come la quinta (tranne qualche episodio)
    Bones è sempre Bones!!!!

    Replica
  12. alessia

    @ xhio: personalmente non lo sapevo, anche perchè dove abito non si vede il digitale terrestre (a meno che sentirlo friggere di continuo e vedere tutto a quadratini si possa definire “vedere”) :-)

    Replica
  13. Silvia P.

    @ xhio: bene!!!anche perchè…credo che Angela e Brennan avranno molto di cui parlare nella prossima stagione!

    Replica
  14. silvia F

    Cercavo la canzone del promo della sesta stagione su fox dal 26 settembre e ho visto che è diversa da quella dell’originale (che era “Dead man’s party”).
    In italiano hanno messo “The skeleton Dance” (cioé questa QUI), che è molto più carina secondo me ; )
    Cmq non ci sono paragoni con le voci originali! Io ho iniziato a vederlo in inglese e in italiano non riesco proprio a sentirlo, la voce di Booth in italiano la trovo fastidiosa!
    In ogni caso, questa serie è bellissima!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: