Bones torna (in replica) su ReteQuattro

Sappiamo che non è esattamente la notizia che stavate aspettando…ma meglio di niente!
Dopo l’annuncio dei nuovi episodi su FoxLife, infatti, apparentemente anche sul fronte “tv in chiaro”, qualcosa si sta muovendo…

A partire dal 6 dicembre, ReteQuattro riprenderà a trasmettere Bones, due episodi (repliche) per volta, tutti i giovedì dalle 23.20, a seguito di The Closer, in onda in prima serata.
Si riparte con gli episodi 4×22 “La doppia morte del caro estinto” e 4×23 “La maschera di morte” e, ascolti permettendo, si dovrebbe andare avanti così fino ad arrivare agli episodi ancora inediti in chiaro (vi ricordiamo che ReteQuattro la scorsa primavera era arrivata a trasmettere fino all’episodio 6×09 “Vite parallele” prima dell’ennesima interruzione).

Sappiamo che tutti voi aspettate con ansia gli episodi inediti e che la seconda serata su Rete4 non è proprio il massimo, ma sempre meglio di non averlo proprio, nè in prima nè in seconda serata…non trovate? Magari grazie alle repliche si riuscirà a far conoscere la serie a qualcuno che ancora

Cosa ne pensate? Dateci i vostri pareri nei commenti qui sotto!

3 Commenti

  1. Giorgio

    Mmh..è lunga dalla fine della IV stag. alla fine della VI stag. …diciamo che se Rete 4 mantenesse la programmazione così a lungo sarebbe un vero miracolo!!! Però ovviamente è meglio che niente… ma quello che mi chiedo è: perché non trasmetterlo su uno dei canali Mediaset che si sono diffusi col digitale (che so Iris, La5…) se non vuoi proprio trasmetterlo su Rete 4? Va beh, oscure logiche di programmazione televisiva;-)

    Replica
  2. nero66

    Dispiace vedere che uno dei telefilm preferiti sia così bistrattato. C’è, non c’è, sparisce, lo interrompono, lo spostano. Intanto negli Stati Uniti sono già all’ottava serie e qui si spera che ci facciano vedere la settima senza interruzioni… Va a capire perchè la tirino così lunga… Comunque, ovvio dire, meglio di niente!

    Replica
  3. elena

    certo meglio di niente …. ma perchè non trasmettere bones su italia 1 al posto delle repliche di csi. sarebbe un orario migliore per tutti. no???

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: