Programmazione italiana: il punto della situazione

Cari amici,
come sapete ieri sera su Fox Life è andato in onda l’episodio 7×13 “La vendetta del genio” (in replica stasera alle h.21), che è -purtroppo- anche l’ultimo della settima stagione, più corta delle altre in quanto Emily Deschanel era veramente incinta e di conseguenza dopo la nascita del bimbo si è presa un po’ di tempo per stare a casa con lui e fare la mamma.
La notizia positiva è che l’8^stagione (attualmente in onda negli Usa) avrà invece ben 26 episodi e Bones è già stato rinnovato anche per una 9^stagione.

Quindi, venendo al punto, quando potremo finalmente vedere l’ottava stagione in Italia? Notizie certe (purtroppo) ancora non ce ne sono, nel senso che Fox Life ancora non ne ha i diritti (che probabilmente passeranno prima per Mediaset) quindi, anche nella più positiva delle ipotesi, comunque non prima di settembre 2013.
[Fox Life continuerà comunque a trasmettere cicli di repliche fino ad allora, secondo il calendario che trovate a questa pagina.]

Nel frattempo, però, Rete4 ha quasi terminato le repliche della 5^stagione (ogni giovedì sera 2 episodi a partire dalle 23.05) e pare che una volta terminate queste, intorno alla metà di marzo, dovrebbe ripartire con la 6^stagione finalmente in prima serata e, se gli ascolti reggono, presumiamo che vorranno continuare subito anche con la settima. Ce la faranno i nostri eroi?

Noi certezze non possiamo darvene, quello che possiamo assicurarvi è che quando ci saranno novità saremo qui a comunicarvele.
Continuate a seguirci! ;)

2 Commenti

  1. Ale

    Grazie molte, sempre molto aggiornati nn vedo l’ora di vedere l’ottava stagione di Bones anche in italia…^_^

    Replica
  2. gio

    grazie mi state dando una speranza di riuscire a vedere la sesta stagione sperando che vada in seconda serata, con due bimbi da mettere a letto mi sarebbe difficile alle 9 assere davanti alla tv ma va bene lo stesso mi basta che la facciano rivedere

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: