Su Top Crime finale e repliche della s10 e news s11

arriva la decima stagione di Bones su Top Crime

Come sapete, domani sera, giovedì 14 aprile 2016, a partire dalle 21.10 su TopCrime (canale 39 del digitale terrestre) andranno in onda gli (ahimé) ultimi due episodi della decima stagione di Bones: 10×21 “Il cammino verso la luce” e 10×22 “L’ultimo caso”.

La buona notizia è che, come di consueto, con il nostro live-tweeting sarà possibile commentare insieme in diretta seguendo l’hashtag #Bones10 su Twitter.

La seconda buona notizia – da segnare sui calendari – è che Top Crime (notizia ufficiale) prevede di trasmettere le repliche dell’intera decima stagione a partire da giovedì 7 luglio in modo che si protrarranno per buona parte dell’estate, così da permettere a chi non ha potuto vederla negli ultimi due mesi di recuperare.

La notizia un po’ meno buona è che per la prima tv dell’undicesima stagione bisognerà aspettare la nuova stagione televisiva, che non comincia prima di settembre/ottobre.

Bones_10x22

B&B si troveranno di fronte a una difficile scelta nell’episodio 10×22 di Bones

Ad ogni modo: via quei musi lunghi! Abbiamo un (importantissimo) finale di stagione da commentare insieme, appuntamento a domani (giovedì) sera, ore 21, su Twitter. E se non avete l’account Twitter potete ugualmente seguire la discussione A QUESTO LINK.

Vi aspettiamo!

5 Commenti

  1. Raffaella

    Sai se sul Giallo dopo la sesta stagione ora in programmazione è prevista la messa in onda della settima e poi dell’ottava? Le ho perse e non riesco a vederle su nessun canale (anche Foxcrime dopo la sesta è saltato alla nona?). Grazie in anticipo per la risposta.

    Replica
    1. Cristina

      Giallo in realtà non ha mai trasmesso oltre la sesta stagione per una questione di diritti. Per quanto riguarda FoxCrime non ti saprei proprio dire.

      Replica
  2. Pingback: i-Bones » News » Bones 10 su Fox Crimei-Bones

  3. samantha

    Mi sono persa dalla 7ima all ultima stagione verranno trasmesse in tv

    Replica
  4. alessandra

    Anch’io aspetto le repliche ma non riesco a saperne niente

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: