Il ritorno di Bones rimandato a causa del discorso di Bush

Brutta notizia per tutti quelli che aspettavano il ritorno di Bones sugli schermi Usa: a causa del discorso d’addio del Presidente uscente George W. Bush, l’episodio 4×12 “The double trouble in the panhandle” di Bones non sarà più trasmesso giovedì 15 gennaio, ma viene rimandato al giovedì successivo (22 gennaio), quando verranno trasmessi ben 2 episodi insieme: 4×12 e 4×13 “The hero on the hold”.

Se volete consolarvi, sul sito ufficiale ci sono 3 clip del prossimo episodio.

12 Commenti

  1. elena

    noooooo!!!!!nn potete darmi qsta notizia dopo che ho visto le anticipazioni!!già contavo le ore che mi separavano da B&B!!!nooooooooo!!!nn ne posso più di aspettare! ;O

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    mi dispiace, ma non dipende da noi :(
    ci siamo rimasti malissimo come te ç___ç
    Tra l’altro non capisco perchè il discorso di Bush debbano trasmetterlo proprio su Fox? Oppure lo trasmettono su tutte le reti come da noi il messaggio di Capodanno del Presidente della Repubblica? :P

    Replica
  3. Omelette73

    oppure hanno comunque paura di perdere audience, anche se non è trasmesso a reti unificate.

    Replica
  4. Adurnah-Angel

    ma no!!! ma voglio dire… no! cioè… no!!! non possono farci questo… no!!!! nonononononononoooo….

    (fingo rabbia per nascondere la disperazione……..)

    Replica
  5. Dreamhunter

    Se hai letto su 206-bones, il discorso del Presidente andrà in onda su tutte le maggiori reti. Non mi sembra neanche strano, è il discorso di addio.
    Onestamente io non la vedo in maniera così drammatica. Pazienza. Quello che mi dispiace di più è che il 22 “The hero in the hold” andrà in onda alle 9 e quindi contro grossi calibri. Rischia di essere penalizzato…

    Replica
  6. Omelette73

    Dream, è chiaro che non è una tragedia!
    E’ un telefilm, si cherza sai? :)
    Comunque non è detto che lo mandino in onda su Fox, che comunque è una televisione via cavo, ma anche se fosse… come dici tu. Pazienza. ce ne godremo due la prossima settimana.

    Replica
  7. simona

    Ciao a tutti…capisco la vs rabbia…uno attende tanto una cosa a cui tiene e rimane fregato in questo modo :-(

    Però Dream e Omlette hanno ragione…non è una gran tragedia: vedremo 2 episodi insieme e speriamo che non ci sia troppa concorrenza da parte degli altri programmi
    Su, forza e coraggio!!

    Replica
  8. xhio (Autore Post)

    Veramente, a parte il ritardo che, vabbè, si può pure tollerare, è che giovedì alle 9 un episodio bellissimo, come sono sicura che sarà “The hero on the hold”, si scontrerà con colossi come Grey’s Anatomy, CSI, The Office…e state certi che gli ascolti ne risentiranno.
    Speriamo che Fox in questa settimana si faccia bene i suoi conti :/

    Replica
  9. temperance vany

    Oh Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Non ci ci posso credere, Bush continua a fare danni fino alla fine!!!! Rivoglio il Bones sono in crisi di astinenza!!! Aridateci Booth e Brennan!

    Replica
  10. Omelette73

    Ci riflettevo sopra, alla questione dello “scontro” con i calibri di cui parlavate, intendo. E se fosse una prova? Nel senso che alla FOX, vista la circostanza del discorso presidenziale, hanno provato a vedere come Bones andrebbe contro quei telefilm? Tanto se va male la “scusa” del discorso ce l’hanno bella e pronta. Non so, ma mi sembra troppo stano che si suicidino da soli in questo modo, per ogni trasmissione ci sono in gioco troppi soldi per “buttarla” così nella fossa dei leoni…

    Replica
  11. Elyri@

    che brutta notizia da un lato,però dall’altro ci goderemo due ore di B&B,nn è poi tanto male,cerchiamo di pensare positivo!

    Replica
  12. Alessandra

    Ciao a tutti! Stavo leggendo alcuni commenti su Obsessed with bones in merito allo slittamento del nostro show al 22 gennaio… in effetti il problema non è lo slittamento stesso ma il fatto che tutta la programmazione di Bones per i prossimi due mesi subirà delle interruzioni (insomma una programmazione a singhiozzo). Varie persone hanno scritto alla Fox lamentandosi per questo fatto e la Fox ha risposto che a partire dal mese di marzo e fino a maggio la messa in onda sarà continuativa e senza nessuna replica. Direi che tutto sommato è una bella notizia…sperando sempre che i signori che si occupano dei palinsesti siano coerenti con le loro affermazioni. Un saluto.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: