Obama parla alla nazione e Bones slitta ancora

Ennesimo cambio di palinsesto da parte di Fox, e se l’altra volta era per far spazio al discorso del Presidente uscente Bush, stavolta è per far spazio al discorso del Presidente “entrante”, Obama.

Obama farà un discorso alla nazione martedì 24 febbraio e per trasmetterlo Fox dovrà rinunciare alla sua “punta di diamante” American Idol, che per quella settimana sarà ricollocato al giovedì (26 febbraio) al posto di Bones.
Bones che quindi salterà sia quella settimana (il 26 era stato da tempo preannunciato che dovesse essere trasmesso l’episodio diretto da David Boreanaz, 4×16 “The bones that foam”) sia la successiva (in quel caso lo hiatus era già previsto), per tornare solo giovedì 12 marzo 2009 dopo ben 2 settimane di stop.
Da quel momento in poi (si spera) la programmazione dovrebbe continuare ininterrotta fino alla Season Finale di metà maggio.

Non è escluso che per ‘tamponare’ questo ennesimo stop di 2 settimane Fox decida di fare qualche altra “serata doppia”, trasmettendo cioè due episodi nello stesso giovedì, come accaduto il 22 gennaio per 4×12 e 4×13.

Ricapitolando:
12/02/09: hiatus
19/02/09: 4×15 “The Princess and the pear”
26/02/09: hiatus
05/03/09: hiatus
12/03/09: 4×16 “The bones that foam”
19/03/09: 4×17 (“The salt in the wound”?)
26/03/09: 4×18 (“The doctor in the den”?)
(ecc)

8 Commenti

  1. Elena

    grrr….ma scusate..visti gli alti ascolti di bones,non si poteva spostare bones in un altro giorno invece di saltare settimane intere??uffffffffff….

    Replica
  2. roberta

    ma per caso fox è l’italia 1 d’america???? uff… pensano prima ai fan dei reality show che a quelli dei telefilm…

    Replica
  3. martina047

    Speriamo almeno in una puntata doppia….

    Replica
  4. Adurnah-Angel

    Non ci posso credere! Hanno deciso di mettere l’episodio diretto da David proprio quando io sarò in Danimarca e non potrò vederlo subito??? Ma non è possibile!!! E io che l’ho aspettato così tanto…

    Replica
  5. temperance vany

    è ufficiale!!! ODIO LO HIATUS! è così che premiano gli ottimi ascolti?? Torturandoci così???

    Replica
  6. v

    non è possibile!!!
    ma è possibile che i presidenti debbano tutti parlare il giorno che bones va in onda?! XD

    cmq sono molto felice per gli ottimi ascolti di bones, se li merita tutti evvai così!!
    speriamo di resistere queste settimane :(

    Replica
  7. Omelette73

    Ad essere onesti Obama parlerà il martedì, non il giovedì. E’ la Fox xhe ha deciso di spostare Bones per mettere al giovedì il suo programma di punta, cioè Amercan Idol.

    Replica
  8. luna

    meglio ke nn facciano puntate doppie, o la seconda sarebbe sempre un flop contro csi e greys anatomy. preferisco ke se la tirino avanti x altri 2 mesi ma con 10 milioni ad episodio ke cosi abbiamo pure la stagione 5 in tasca

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: