Bones potrebbe ottenere altri episodi per la s7?

Vi lasciamo prima alla lettura dell’intervista del Presidente della Fox agli ultimi TCA e poi, dopo l’articolo, vi forniamo qualche chiarimento sulla situazione. (In realtà è molto improbabile che Bones riesca a produrre più di 17 episodi, per quest’anno)

Fermatemi se me l’avete già sentito dire prima: il numero degli episodi della 7^ stagione di BONES potrebbe cambiare.

Come ricorderete, quando lo show è stato rinnovato a maggio, la FOX aveva ordinato 22 episodi. Poi all’ultimo TCA, il presidente della Fox, Kevin Reilly, aveva detto che quest’anno avrebbero prodotto solo 13 episodi  per via della maternità della protagonista Emily Deschanel (Brennan).
Pochi mesi dopo i piani sono cambiati e hanno deciso di aggiungere 4 episodi alla stagione, che sarebbero andati in onda in un momento ancora da definire.

Ma adesso le cose sono nuovamente cambiate.

“Ci sono degli episodi [i famosi ulteriori 4] che ancora non sono stati programmati che potrebbero sia andare in onda nella prossima stagione, se andiamo avanti, sia essere programmati per questa estate,” ha detto Reilly. “Ne abbiamo ordinati 22, ma non ne abbiamo 22 in palinsesto. Dobbiamo fare un nuovo accordo con BONES per la prossima stagione, se vogliamo far proseguire il tutto. E io vorrei farlo proseguire.”

Quando io gli ho ricordato che l’ultima volta aveva detto ci sarebbero stati solo 17 episodi, ha leggermente cambiato la sua versione.

“Ne abbiamo in palinsesto 17, ma ne abbiamo ordinati 22 per la stagione,” mi ha detto. “Beh, fatemi chiarire… ne abbiamo ordinati il massimo che potevano produrre con Emily, quindi se possono produrne 22 quando lei torna, questo è il numero di episodi che faremo. Bisogna essere precisi. Li abbiamo ordinati e in definitiva, hanno finito per essere 17, perché era un numero fattibile. Ma se lei torna, potrebbero finire per essere 22.”

Quindi… questo è tutto.
Pensieri?

Fonte: Give me my Remote
Traduzione: omelette73

Dunque, qualche chiarimento è necessario.

Quello che si legge tra le righe dell’intervista di Reilly, è che Fox tema che The Finder faccia il flop e quindi vorrebbero quanti più episodi possibili di Bones per poter correre ai ripari nell’evenienza che questo succeda.

In realtà che Bones riesca a produrre più di 17 episodi, quest’anno, è quasi impossibile, per via del fatto che per consentire la maternità ad Emily Deschanel tutta la produzione si è dovuta fermare per più di 2 mesi.
Per carità, lei è stata stoica e -anzi- è tornata sul set persino prima di quando avrebbe dovuto, decidendo autonomamente di accorciarsi il periodo di maternità, ma comunque la produzione -per quanto si voglia cercare di velocizzarla- ha comunque i suoi tempi.

Quindi per quest’anno mettiamoci l’anima in pace e accontentiamoci di 17 episodi.
Quello che possiamo realisticamente sperare è che SE ci sarà un’ottava stagione (e tutti sono abbastanza ottimisti al riguardo) questa potrebbe avere più episodi dei canonici 22…

4 Commenti

  1. cuoredmiele

    Sono più in ansia per l’8va stagione che per qualche episodio in più (anche se mi piacerebbe moltissimo) della 7ima

    Replica
  2. Anna Maria

    se non ci sarà una stagione 8 diventerò matta! Bones crea dipendenza!

    Replica
  3. Pingback: i-Bones.net » La settima stagione riparte negli Usa il 5 aprile

  4. Lucia MARCHESELLI

    Avevo sentito dire che ci sarebbe stato qualcosa in luglio. Nopn vale più?

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: