L’8^stag. ridotta a 24 episodi finisce il 29/4

La Fox ha rilasciato il comunicato stampa ufficiale con le date dei Finali di Stagione delle sue serie e, a quanto pare, le voci che circolavano sono state confermate: l’ottava stagione di Bones si concluderà con il 24° episodio, che andrà in onda lunedì 29 aprile alle ore 20 su Fox Usa.

Gli ulteriori 2 episodi previsti (#821 e #822) saranno comunque girati quest’anno, ma andranno in onda all’interno della nona stagione.
Come sapete, infatti, Fox già a gennaio aveva rinnovato Bones per una nona stagione.

3 Commenti

  1. Giulia lu

    Ma la riduzione degli episodi è influenzata dagli ascolti? a me non sembra vadano male.

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    @ Giulia: No, assolutamente non è x gli ascolti! Anzi, gli ascolti vanno talmente bene che è stato rinnovato per la nona stagione già da gennaio, quando invece i rinnovi in genere avvengono tra aprile/maggio.
    Ci sono altre logiche dietro, ma nn riguardano solo Bones, tutti gli show della Fox pare che quest’anno finiranno prima del solito, ma non so dirti il motivo.

    Replica
  3. Giulia lu

    @xhio grazie, fiuuu mi stavo preoccupando,allora posso stare tranquilla, adoro Bones e per me non è mai abbastanza. Per una serie che ha qualche anno alle spalle, mostra una grinta e una freschezza notevoli e vedo che conquista nuovo pubblico anche tra i miei amici. Siete sempre gentili ed esaustivi nelle risposte, grazie il vostro fantastico lavoro.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: