La stagione 9 sarà l’ultima per Bones?

Calma e sangue freddo: la domanda del titolo è, per il momento, solo un esercizio di retorica.
Tutto è partito da questa domanda di un fan, che Ausiello ha girato al creatore e produttore esecutivo di Bones, Hart Hanson:

Domanda: prenderò qualsiasi cosa tu abbia sui prossimi episodi di Bones – Cassidy

Ausiello:  SE questa dovesse rivelarsi l’ultima stagione dello show, il creatore di serie Hart Hanson vorrebbe creare un arco di episodi (tra i 4 e i 6) per dire addio al telefilm. Ma questo significherebbe che la Fox dovrebbe dargli il prima possibile la notizia che la fine si sta avvicinando. 

“Vorremmo saperlo domani,” ammette Hanson. “Potremmo chiudere abbastanza velocemente se necessario, ma sarebbe molto più soddisfacente se fossimo in grado di fare una serie di episodi per concludere la serie.”

Fonte:  TV Line
Traduzione: Chris.Tag

Adesso… Se quella riportata nell’articolo era veramente la domanda che Ausiello ha posto ad HH, risulta quantomeno sospetto che la prima cosa che a lui venga in mente di dire riguardi questo argomento, giusto? Vorrebbe dire che Hanson ha avuto dei sentori che la Fox potrebbe mettere fine a Bones già al termine di questa stagione e quindi cerca di mandare al network il messaggio che “prima ce lo dite e meglio è”.

Però considerate pure che qui chi muove i fili dell’articolo è Ausiello, il quale è noto per la sua abilità di rigirare le notizie in modo da creare panico e scompiglio nel pubblico, c’è una buona probabilità che questa notizia sia solo tanto rumore per nulla.

Nel frattempo gli ascolti di Bones tengono duro nonostante “l’età” mentre altri telefilm della Fox continuano a scendere sempre di più, il tanto temuto spostamento al venerdì è stato ancora ulteriormente ritardato e gli indici di previsione di rinnovo lo indicano come “Potrebbe essere rinnovato oppure no” (da TvLine, il sito di Ausiello) e “Previsto il rinnovo” (da TvByTheNumbers).

Che altro dire? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: