Le star di Bones parlano di bambini, fratelli e rotture

Emily Deschanel smentisce le voci circolate qualche tempo fa (a seguito di un’intervista rilasciata dagli autori minori di Bones a Lynn di SerchingBones) che ci informavano che ad un certo punto della 4^stagione Brennan avrebbe affermato di voler avere un figlio da Booth (o meglio di volere che lui fosse il padre di suo/a figlio/a).
O meglio: Emily dice di non saperne niente, e che probabilmente siamo più informati noi perchè a lei non dicono mai niente fino all’ultimo momento, ma essendo ormai l’episodio “The bone that blew“, quello in cui supponevamo ci sarebbe stata questa confessione, ormai da tempo stato girato, se Emily non ne sa niente, vuol dire o che le voci erano false o che si tratterà di un altro episodio.

David Boreanaz, invece, conferma (per l’ennesima volta) che l’episodio di fantasia (quello in cui, si suppone, vedremo Booth e Brennan per la prima volta a letto insieme) ci sarà e, anzi, specifica, ce ne saranno ben due!
Già in passato David aveva usato il plurale riguardo questo fantomatico episodio di fantasia, ma non ci avevamo fatto troppo caso, ieri invece ha proprio detto che ne avremo due. Dobbiamo credergli?

Sempre dalla bocca di David: “Penso che questi personaggi, Booth e Bones, stanno trovando dei modi per essere più furbi tra di loro quest’anno, piuttosto che essere espliciti…soprattutto con la mentalità di Booth. Penso che sarà interessante e oltrepasseremo qualche linea (negli episodi di fantasia, ndr)

A proposito dello sviluppo del personaggio di Booth e della sua famiglia, dice invece:
Penso che quello che è interessante di booth è che lui è così carismatico, e affascinante e sarcastico davanti a tutti, ma in realtà, sotto sotto, potrebbe essere molto diverso da così…Penso che inoltrandoci di più nel suo passato saremo in grado di capire meglio il suo cuore, di comprendere cosa avviene realmente oltre la facciata esteriore…che dovrebbe essere interessante!

Michaela Conlin, invece, ci racconta che è soddisfatta della scelta dell’attore che interpreta Jared, il fratello di Booth (Brendan Fehr, per la cronaca, ex Roswell e CSI Miami) perchè, ci racconta, Brendan è un po’ più alto di David e sebbene non siano uguali, si nota una certa somiglianza che potrebbe benissimo farli passare per fratelli (voi ci credete? io ho qualche riserva a riguardo: come si fa a trovare uno bello come David??? :P That’s impossible!) e inoltre le avances di Jared verso Brennan ci sveleranno di B&Bmolto più di quanto non crediamo…

Qualche altro indizio, invece, Michaela ce lo lancia riguardo alla love-story Hodgela. Secondo lei, Angela è ancora innamorata di Hodgins, ma è molto confusa e dopo la rottura ritrova questa Roxy (una sua ex dei tempi della scuola d’arte, interpretata da Nichole Hiltz) e la cosa che le sembra più naturale fare in tutto quel casino del dopo-Birimbau è rimettersi con lei…funzionerà?

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: