Bones e Booth a letto insieme, circo, clown…

Interessantissimi spoiler direttamente dalla bocca di David, intervistato da Ausiello in occasione del Fox Winter Party.

Inizialmente David spende qualche parola sull’esperienza di regia di un episodio di Bones (ha diretto quello che sarà l’episodio 4×16 “The bones that foam”) dicendo che si è trovato bene e che il fatto di conoscere tutti ha sicuramente aiutato, perchè ognuno si è dimostrato molto solidale e disponibile con lui.
Ha scherzato anche sul fatto che, paradossalmente, sia stata proprio Emily a dargli più “problemi” di tutti, perchè doveva sempre trascinarla fuori dal suo camerino, ma Ausiello non sembra aver colto l’ironia… -_-”

Riguardo l’ormai immancabile domanda di rito, ovvero la richiesta di conferma dell’affermazione di Hanson che a inizio anno aveva promesso che nella 4^stagione ci avrebbe fatto vedere Booth e Brennan nudi a letto insieme (testuali parole), David inizialmente risponde che saranno a letto insieme, ma non sa nulla riguardo alla nudità, anzi ci dice che Booth sarà vestito da clown…andare a letto con Bones vestito da clown lo aiuterà a superare la sua paura verso i pagliacci? Ausiello e David ci scherzano sopra, dopodichè David, riprendendo il discorso precedente, conferma che, sì, è a conoscenza di questo progetto di Hanson, sa che verrà attuato verso la fine della 4^stagione (possibile che io abbia captato anche un “last”, ad indicare proprio l’ultimo episodio?), ma per il momento non sa altro.

Adesso la domanda è: ma quindi la storia del “Booth sarà a letto con Brennan vestito da clown” era vera o se l’è inventata sul momento? E se è vera, si riferisce all’imminente episodio 4×12 “The double trouble in the panhandle” ambientato in un circo, o al fatto, ormai arcinoto, che il famosissimo episodio in cui B&B dovrebbero finire a letto insieme dovrebbe essere un episodio di fantasia?
Inizialmente non avevo dubbi che si riferisse all’episodio del circo, ma poi il dubbio m’è venuto…voi che ne pensate?

David Boreanaz al microfono di Ausiello

Emily Deschanel al microfono di Ausiello

Clips in anteprima dell’episodio 4×12

4 Commenti

  1. cloka

    Io spero che nn siano solo voci e ora che mi ricordo,avevo sentito che questa famosa scena sarebbe andata in onda a maggio..
    il che mi riporta all’idea dei 26 episodi che finiscono a maggio…wow!! magari!!!
    quando ho letto,che vestirsi da clown mentre è a letto con Bren,potrebbe aiutare Booth a risolvere il suo problema,mi è venuto in mente Sweets:)) ad una sua idea,però non mi torna,non capisco come possa essere utile..secondo me li David scherzava!!mi aspetto di tutto però :)!!
    Hanson aveva detto (se non sbaglio)che non si trattava di una scena “libera e chiara”..quindi non credo si tratti di una scena d’amore..
    aiuto, sono sempre più curiosa,secondo me qualcosa accadrà, ma non troppo presto sigh :(

    Replica
  2. bea

    wow 26 episodi!!! sarebbe bello!!!wow x3

    Replica
  3. martina047

    Io mi accontenterei anche di un bellissimo bacio…..ma fatto bene !!!!

    Replica
  4. elena

    concordo con martina047!e spero che nn siano tutte chiacchere per far morire di voglia i fans!cmq sia..non vedo l’oraaaa!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: