Booth e Brennan a letto insieme? Cosa ne pensa Emily

Ausiello si è proprio fissato che vuole venire a capo della questione di Booth e Brennan a letto insieme e non perde occasione per chiedere dettagli a chiunque gli capiti sotto mano.
Ieri vi avevamo segnalato dell’intervista con David, oggi vi segnaliamo invece l’intervista con Emily Deschanel, registrata sempre il 13 gennaio, in occasione del FOX Winter Party.

Devo dire che è molto carina, Emily è davvero disponibilissima e simpaticissima in questa occasione :)

Ausiello non ci pensa due volte e spara subito la domanda: è vero che in questa stagione B&B finiranno a letto insieme? Come sarà?
Emily si mette a ridere e ammette che sarà…awkward, aggettivo inglese che significa strano e al tempo stesso imbarazzante: ricorda che già per il bacio dell’episodio 3×09 “Un Babbo Natale insanguinato” (The Santa in the slush) era talmente nervosa che non riusciva a smettere di ridere…figurarsi quando dovrà stare praticamente semi nuda con quello che ormai da 4 anni è il suo collega di lavoro…awkward.
Però la prende con filosofia e ci scherza sopra…almeno per il momento, non sembra preoccupata! :D
Ahimè, però, neanche lei sa darci maggiori delucidazioni riguardo al contesto in cui questa fatidica scena avverà: “Probabilmente non lo sanno ancora neanche gli autori” dice “però una cosa è certa: non sarà una cosa semplice e lineare, ci sarà sicuramente qualcosa sotto. In un telefilm così, con una tale chimica tra i protagonisti è inevitabile per tenere le cose bilanciate per farli in qualche modo stare insieme senza perdere la chimica…”

Ma Ausiello non è soddisfatto, vuole sapere di più, prova quindi con la domanda del bacio: ci sarà un “vero” bacio in questa 4^stagione? Emily dice di non saperne niente, anche se, certo, se andranno a letto insieme dei baci saranno previsti…giusto? “Ad ogni modo” ci rassicura Emily “nella prossima metà della quarta stagione B&B saranno sempre più vicini, sia come colleghi e forse anche come qualcosa in più: prima con l’episodio sotto copertura al circo (4×12 “The double trouble in the panhandle”) dove devono fingersi una coppia sposata, poi quando Booth viene rapiro dal Gravedigger (4×13 “The hero on the hold”) e gli squints devono salvarlo, e così via dicendo… Sembra come un avvicinamento graduale, quindi chissà…

Emily Deschanel al microfono di Ausiello

1 Commento

  1. Pingback: Season Finale: riassumiamo gli spoiler | www.i-Bones.net

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: