Torna Stephen Fry nei panni di Gordon Gordon!!!

Non ci crederete, ma è proprio così: dopo tanti e infondanti rumors al riguardo, pare che la produzione di Bones sia finalmente riuscita a riportare Stephen Fry (il mitico e indimenticabile psicanalista Gordon Gordon Wyatt) nel telefilm, fosse anche per un solo episodio.

L’episodio in question sarà il 415 e sarà intitolato “Mayhem on the Cross“.

Le sides non sono ancora disponibili, ma spoilertv ha già pubblicato i profili dei personaggi richiesti in modo da accelerare i tempi del casting.
Da quello che si evince, al centro del caso ci sarà una banda musicale Black Metal norvegese, i cui membri sembrano avere particolari tendenze suicide, motivo per cui, probabilmente, il solo Sweets non bastava ad aiutare adeguatamente i nostri squints e viene quindi richiamato il più esperto Gordon Gordon Wyatt.

Non è chiaro se l’episodio potrebbe addirittura essere girato in trasferta in Norvegia

Appena possibile vi daremo nuovi aggiornamenti!

[PINWORM] maschio, 19-23, nervoso, misterioso, ETINIA IMPRECISATA.
È il primo chitarrista della band di una Black Metal, gli SPEW. Questo è l’uomo che vuole essere visto dai suoi fan come il Dio del Black Metal, un uomo che farebbe – o è opinione che abbia fatto – qualsiasi cosa per guadagnarsi il loro rispetto.
PINWORM dichiara di aver organizzato l’omicidio di un compagno della sua band, Mayhem (interpretato da Justin Dancy) supponendo che anche se questo lo rende una leggenda, nessun ufficiale penserebbe mai sia veramente colpevole…
(GUEST STAR)

[GRINDER] Interpretato da Daniel Moss. Maschio, 19-23, viso dolce, aspetto innocente, ETNIA IMPRECISATA.
È il bassista della band Black Metal, gli SPAW.
Sul palco è un irriducibile, un rocker dall’aspetto spaventoso, ma quando leva il trucco ed i costumi di scena non potrebbe essere meno intimidatorio.
GRINDER ha rimpiazzato il suo amico di infanzia, Mayhem (interpretato da Justin Dancy) al basso dopo la sua scomparsa e come tutti gli altri membri della band sembra essere coinvolto nella morte di Mayhem.
Il dottor Sweets (John Francis Daley) ed il Dottor Wyatt (Stephen Fry) vedono al di là del suo personaggio e lo convincono a fornire informazioni che potrebbero portare all’identità del vero killer…
(GUEST STAR)

[MURDERBREATH] maschio, 19-23, basso di statura, minute, ETNIA IMPRECISATA.
MURDERBREATH (tradotto “Respiro assassino”) è il cantante solista di una Deathcore band chiamata “Zorch”.
Si è ferito lui stesso alla gola durante uno spettacolo della sua band per drammatizzare la performance – vuole essere leggendario per i suoi fan. MURDERBREATH dice a Booth e Brennan che non ha uccsio il vecchio bassista della band rivale degli SPEW, Mayhem, ma che un ragazzo gli ha detto dove trovare il corpo di Mayhem. Ammette di averlo trovato, di averlo mutilato e di averlo appeso sul palco come un accessorio di scena…
(GUEST STAR)

[SERENA] Donna, 19-23, carina, aspetto dolce ma con perspicace, tipo Cat Power o Hayley Williams, ETNIA IMPRECISATA.
Una tempo sulla scena della Black Music, SERENA è passata ad una band di musica tradizionale. Spiega a Booth che lei e Mayhem, l’ex bassista degli SPEW, hanno rotto quando ha lasciato la scena per andare in un uno spettacolo più “leggero”, ma che lui l’ha chiamata sei mesi prima pregandola di tornare a suonare con la band.
Sebbene cerchi disperatamente di fare la fredda e annoiata con Booth, SERENA si scioglie ed è veramente devastata quando apprende della morte di Mayhem…
(GUEST STAR)

[DR.SSA SOLBERG] Donna, tra i 20 ed i 30 anni, NORVEGESE, DEVE PARLARE NORVEGESE.
Lei è la patologa norvegese che viene chiamata dalla Delta Force del suo paese per determinare se lo scheletro che è stato usato come attrezzo di scena sul palco durante il concerto della band di Death Metal, Dod, sia o meno quello di un vero uomo assassinato.
La dottoressa Solberg è la risposta norvegese alla nostra dottoressa Brennan…
(GUEST STAR PER UN GIORNO)

[COMANDANTE DELL’UNITA’ DELTA] Maschio, tra i 20 ed i 30 anni, duro, NORVEGESE, DEVE PARLARE NORVEGESE.
È il Comandante dell’Unità Delta inviato dal suo paese per supportare nell’investigazione la dottoressa SOLBERG di uno scheletro usato su un palco come attrezzo di scena sul palco durante il concerto della band di Death Metal, Dod.
Non si fa problemi a rompere qualche testa per avere le risposte che vuole…
(GUEST STAR PER UN GIORNO)

[MAYHEM] Maschio, 19-23, grosso, robusto, come un grosso orsacchiotto, ETNIA IMPRECISATA.
MAYHEM è il primo bassista della band di Black Metal degli SPEW.
Quando il suo scheletro mutilato viene trovato in Norvegia usato come attrezzo di scena sul palco durante il concerto della band di Death Metal, Dod, viene aperta un’indagine sul suo misterioso decesso…
(CO-STAR)

[WRATH] Maschio, 19-23, alto, intimidatorio, come un orso grizzly, ETNIA IMPRECISATA.
WRATH è il molto grosso, molto arrabbiato ed intimidatorio batterista della band di Black Metal degli SPEW…
(CO-STAR)

Fonte: SpoilerTV

Traduzione a cura di omelette73

9 Commenti

  1. cloka

    Sono felicissima!! Lo adoro!!
    Ho sempre sperato di rivederlo!!

    Replica
  2. bea

    è un grande!! chissà ke riesca a mettere in “crisi” B&B e che riesca a smuovere qualcosa più di Sweet!!:)

    Replica
  3. Laura

    lo adoravo….Sweet non mi piace molto…Gordon Gordon Wyatt era simpaticissimo…i dialoghi con Boot erano spassosissimi!!!

    Replica
  4. simona

    Che bello!!!
    Sono contenta che torni:-))
    (…neanche a me Sweet piaceva..)
    Temo però che sia solo un “cammeo”…

    Va beh…via
    Godiamoci la notizia!!

    Replica
  5. allanon9

    Anch’io sono contenta che torni G. G. Wyatt,l’unico che ha capito Booth senza psicanalizzarlo troppo.

    Replica
  6. Omelette73

    Si Simona… a meno che io non venga smentite da notizie successive, danno la presenza di Gordon Gordon come un cameo, non come un “ritorno” alla serie. A me invece Sweets non dispace affatto e non concordo con allanon. Accidenti se ha psicanalizzato Booth! L’ha rivoltato come un calzino colorato (trattndosi di Booth)!
    Solo che l’atteggiamento di lui era molto diverso da quello che ha con Sweets, che Booth tende a mangiarsi per colazione, non tanto per mancanza di rispetto professionale, quanto per la differenza di età. ;)

    Replica
  7. cribi82

    oh che bella notizia, mi piace di più lui come personaggio!

    Replica
  8. martina047

    Per me sono favolosi tutti e due, con una leggera preferenza per Sweets….perchè oltre ad essere molto bravo è anche tenero…

    Replica
  9. jeanpaget

    ah ha! Gordon Gordon con il suo TA TA THEN … troppo mitico! Bentornato, anche se solo per una puntata, gia’ me lo vedo alle prese con B&B !

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: