Anticipazioni per il finale della 4^ stagione

La certezza assoluta non c’è, ma è lo spoiler del giorno e tutti ne parlano: su TvGuide (l’equivalente di TV Sorrisi e Canzoni negli Usa) è uscito un articolo che (pare) riporterebbe le parole del creatore della serie, Hart Hanson, il quale avrebbe detto che nell’ultimo episodio della 4^stagione Booth e Brennan finalmente…will do it!

“Andranno a letto insieme e faranno sesso”.
Non in sogno, non sotto copertura e nemmeno sotto gli effetti dell’alcool.
“E non sarà una cosa che potranno scrollarsi di dosso facilmente perchè avrà delle ripercussioni…”

Ok. Un respiro profondo. Rileggete le ultime 3 righe: non ve le siete inventate, le ho scritte per davvero. E, cosa ancor più importante, a quanto pare, Hanson le ha dette per davvero(!!!)

Nell’articolo c’è anche qualche anticipazione su quello che scopriremo della famiglia Booth da qui alla Season Finale…

Booth e Bones a letto insieme

BONES: FINALMENTE LO FARANNO!
Non in sogno, non sotto copertura e nemmeno sotto gli effetti dell’alcool.
Dopo mesi di punzecchiamenti, il creatore della serie, Hart Hanson, conferma che Booth e Bones finiranno insieme nell’episodio finale della 4^stagione.
Andranno a letto insieme e faranno sesso” mi ha detto Hanson, “E non sarà una cosa che potranno scrollarsi di dosso facilmente perchè avrà delle ripercussioni…
Booth sarà in grado di aprirsi dopo aver affrontato con il suo terapista, il Dr.Wyatt (interpretato da Stephen Fry), i problemi del suo difficile passato.
Il padre di Booth ha avuto problemi” dice David BoreanazScopriremo quanto è stato doloroso per me crescere con quell’uomo. Mio nonno era una persona molto migliore” Al punto che sarà rivelato che se non fosse stato per il nonno, Booth sarebbe morto.
Molto presto sarà fatto il casting per il ruolo di nonno Booth, un eroe pilota combattente, che apparirà verso fine aprile/primi di maggio nel bel mezzo di una crisi di familiare di Booth.
Speriamo di fare un bel casting per la parte del nonno” dice Hanson.
In cima ai suoi desideri ci sarebbe James Garner.
Hanson crede che il veterano attore, abbia un appeal simile a quello di David.
E crede anche che Robert Wagner somigli molto al vero padre di Boreanaz, l’annunciatore meteo David Thomas.
Gli spettatori incontreranno il padre di Booth, un ex militare diventato barbiere, più avanti in questa stagione o all’inizio della prossima.
Hanson dice inoltre che la madre di Booth è “probabilmente viva” ma “non è mai stata molto presente nella vita di Booth“.
La storia del padre di Bones (Max), invece, è nel limbo a causa della situaizone legale di Ryan O’Neal. “Si è dichiarato colpevole di possesso di droga, quindi dovrà seguire un programma“, dice Hanson, “Ma vorremmo…
[qui l’articolo si interrompe]

Detto questo…che le discussioni abbiano inizio!

Non vi sembra strano che dopo mesi che Hanson ci stuzzica dicendoci che questa famosa scena di sesso sarebbe avvenuta in un episodio di fantasia, tutto ad un tratto viene fuori che invece non sarà affatto un AU, ma una cosa vera? Cosa c’è dietro?

La paura più grande è che stiano “affrettando” (se di fretta si può parlare, visto che lo aspettiamo da 4 anni!) questo evento perchè temano di non avere una quinta stagione…
Ma allora che senso avrebbe dire che “ci saranno delle ripercussioni” se (facciamo le corna e gli scongiuri) non ci sarà una 5^stagione?!? Le ripercussioni saranno limitate alla Season Finale?
E poi gli ascolti della 4^stagione stanno andando più che bene…una cancellazione, adesso come adesso, si rivelerebbe davvero una doccia gelata.

L’altro punto che colpisce, a parte il fatto che finalmente incontreremo il padre e il nonno di Booth (ma quello ce lo avevano promesso da tempo…) e che questo incontro avverrà el bel mezzo di una crisi familiare (cosa che avevamo ugualmente previsto…), è che si parli di Booth che risolve i suoi problemi grazie al Dr.Wyatt.
Ok, sappiamo che Stephen Fry tornerà almeno per un episodio (4×21 “The Mayhem on the cross), ma la trama di quell’episodio (con la scoperta dell’infanzia di Sweets, i problemi di pensionamento di Wyatt e il caso stesso) è già abbastanza densa per poterci infilare anche un approfondimento del passato di Booth… Quindi che Wyatt torni anche in qualche altro episodio? L’ipotesi, a questo punto, sembra plausibile.

Ovviamente sul forum, nell’apposita sezione SPOILER, la discussione sarà parecchio accesa, ma mi piacerebbe sapere la reazione anche di coloro che sul forum non sono registrati…
Sembra che per questo finale di stagione avremo molta carne al fuoco…che ne pensate?

12 Commenti

  1. bea

    incrociamo le dita x un seguito della 4 serie!!personalmente non credo che ci lasceranno così…<>.

    Replica
  2. roberta

    non riesco a pensare ad altro se non : OH MY GOD

    Replica
  3. elena

    Oh.My.God.Uaahhh!!!!ovviamente sono saltata sulla sedia quando ho letto queste novità!odio che batticuore!!spero davvero che il gran finale promesso non si riveli una fregatura(anche perchè penso che Hanson si farebbe qualche milione di nemici..)!Quanto alla 5a stagione non mi viene proprio da dubitare…hanno tanti aspetti della storia ancora da sviluppare e soprattutto Bones va molto bene con gli ascolti,anche al giovedì..xò incrocio le dita come tutti ovviamente!

    Replica
  4. Laura

    con il dire “avrà delle ripercussioni”…forse si può intendere un bimbo in arrivo per B&B, spero di no…sarebbe troppo presto e troppo sbrigativo…ancora devono fare chiarezza sul loro rapporto figurati un figlio!!!Anche se sarebbe meraviglioso…anche solo immaginarlo…sono felice dell’approfondimento del passato di Booth, fin’ora ci siamo soffermati su quello di Bones ora mi sembra giusto soffermarci di più nello scavare nel passato e nel privato del meraviglioso e dolcissimo Booth!!! Per il dott.WYatt che dire…sono al settimo cielo!!!
    P.S: complimenti per il sito! lo adoro, è il mio unico riferimento per Bones!!1

    Replica
  5. Shiryu

    Secondo me per “ripercussioni” intende un allontanamento dei due all’inizio della quinta serie, non fisico ma comunque nei modi e nei rapporti. Una sorta di “è stato un errore” che si ripercuote anche sulla collaborazione sul lavoro. Ricordiamoci per esempio di quel che era successo quando Booth si era messo con Cam, e per questo lei aveva rischiato di morire, o come ci fosse rimasta Brennan dopo la partenza di quell’agente dell’FBI nella 2° stagione.
    Avere Gordon Gordon per più di un episodio sarebbe stupendo!! In fondo se lo fanno venire fin dall’Inghilterra, almeno possono tenerselo per due o tre puntate ^^

    Replica
  6. jeanpaget

    …esatto, Oh my God! Speriamo solo che non facciano la fine di Moonlighting (per le ‘vecchiette’ che se lo ricordano) o di Lois&Clark. Una volta che il duo diventa uno.. cala l’aspettativa e l’audience. Io personalmente seguirei Bones anche alla 30a serie, ma si sa come ragionano quelli delle produzioni televisive. E’ un’opportunita’ da giocare bene e con molte controindicazioni, siamo nelle mani di Hanson

    Replica
  7. sonia 1

    io moonlighting lo ricordo che delusione il finale….sono abbastanza vecchietta già.
    ma bones no !!! non possono fare questo, ma la speranza è l’ultima a morire.
    COMPLIMENTI PER IL SITO

    Replica
  8. simona

    Non posso crederci, evviva!!!!
    Avreste dovuto vedermi a lavoro, sono diventata tutta rossa (tanto che le colleghe hanno creduto che stessi male)
    Sinceramente non ero molto entusiasta di questa 4° stagione perchè credevo che non avrebbe portato a niente però adesso devo ricredermi
    WOH!! CHE BELLO :-)))
    Peccato che dovremmo attendere l’autunno del 2010
    Speriamo che Hanson sia di parola e soprattutto che sia una cosa vera e non una scena “dell’universo parallelo” come qualcuno di voi lo chiama; tante volte ci ha illuso per poi deluderci o fregarci del tutto……
    James Gardner il nonno di BOOTH, ehm, non male come idea, approvo
    Sono ansiosa di leggere anche la vs opinione
    Nel frattempo mi godo ancora la notizia!!!

    Replica
  9. Pingback: BonesDay, finalmente! | www.i-Bones.net

  10. Caterina

    WOW!!!!!! Spero fortemente nella quinta serie perchè sarebbe interessante vedere il rapporto tra i due dopo aver sperimentato un tal livello di intimità (e soprattutto vedere come gestiscono il lato romantico e pèassionale di Booth e la razionalità “è solo causa degli ormoni) di Brennan).
    Spero proprio che questi spoiler siano veri perchè a questo punto aspetto il 14 maggio come se fosse il mio compleanno!!!

    Replica
  11. rossy

    spero chetutto cio che abbiamo letto sia vero e che naturalmente ci facciano capire un po di piu su questa storia di odio e amore tra i due protagonisti dopo un tira e molla cosi il minimo era farli finire a letto per buona pace di chi da tre stagioni segue questo bellissimo e interessante serie

    Replica
  12. Pingback: i-Bones.net » Season Finale: riassumiamo gli spoiler

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: