4×16 “The bones that foam”: stills e release

La release ufficiale ci conferma che “The bones that foam” (“Le ossa che schiumano”, ordine di produzione 410) l’episodio diretto da David Boreanaz, sarà l’episodio 4×16 e sarà trasmesso in prima visione su Fox negli Stati Uniti il 12 marzo 2009.

Rilasciate anche le stills dell’episodio, che trovate in GALLERY, nell’apposito album

David Boreanaz dirige l'episodio 4x16 di Bones

Press Release: The bones that foam
Data di trasmissione: Giovedì 12 marzo 2009
Time Slot: 8:00-9:00 EST on FOX
Titolo Episodio: (BON-410) “The bones that foam”

**TIME PERIOD PREMIERE**”BONES”(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

PA: Viewer discretion is advised.

L’OMICIDIO DI UN VENDITORE DI AUTOMOBILI DALLE OSSA CHE SCHIUMANO CONFONDE IL TEAM DEL JEFFERSONIAN NELL’EPISODIO DI “BONES” IN PRIMA VISIONE SU FOX GIOVEDI’ 12 MARZO 2009.

Episodio diretto da David Boreanaz

Una coppia di neo-sposini si lancia da un ponte per fare bungee-jumping nel giorno del proprio matrimonio e si ritrova faccia a faccia con un corpo in decomposizione che giace sul fondo di un crepaccio.
Con le nozze della disgustata coppietta rovinate, Booth e Brennan scendono nella gola per determinare che la vittima era già morta prima di essere scaraventata giù dal ponte, escludendo così l’ipotesi di suicidio.
Al laboratorio gli squints notano una strana sostanza trasudare dal corpo, il che porta ad un’immediata chiusura dell’ala medico-legale del Jeffersonian, ma quando le ossa della vittima continuano a produrre schiuma, il team realizza di avere solo 24 ore per determinare la causa della morte prima che le ossa si disintegrino completamente.
Nel frattempo Booth e Brennan identificano la vittima come un venditore di auto, la cui guida e il cui modo di condurre gli affari potrebbero avergli procurato molti clienti insoddisfatti…

Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Ryan Cartwright as Vincent Nigel-Murray; Janet Varney as Maureen Perot; Stoney Westmoreland as Jungle Jim Delroy; Sunkrishi Bala as Buddy Shirazi; Zachary Knighton as Chet Newcomb; Omid Abtahi as Hal Shirazi; Christine Lakin as Vanessa Newcomb; Rich Hutchman as Kevin Howard; Nicole Malgarini as Strawberry Lust; Michael Adler as Pastor Rick; Ren Casey as Young Deputy; Jerry Shea as FBI Forensic Tech

Su YouTube, disponibile anche il trailer.
Sul sito ufficiale, invece, sono disponibili foto in alta risoluzione di David che si cimenta a fare il regista.

1 Commento

  1. Pingback: BonesDay, finalmente! | www.i-Bones.net

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: