Hanson la spara grossa: Brennan incinta!?!

Se lo spoiler dell’altro giorno vi aveva sconvolto…beh, questo potrebbe letteralmente stendervi!

Sempre per bocca di Hart Hanson, creatore di Bones, arriva la notizia che, non solo B&B finiranno a letto insieme entro la fine della 4^ stagione, ma le “ramificazioni” conseguenti a questo avvenimento di cui si parlava potrebbero addirittura essere…una gravidanza per Brennan(!!!)
Roba da fanfiction.
Che la Deschanel sia realmente incinta o progetti di esserlo a breve?
O è l’ennesima provocazione di Hanson nei confronti dei fan?

Ecco una traduzione dell’articolo di un giornale messicano da cui sono partite le speculazioni:

LOS ANGELES, Stati Uniti – A metà tra l’intrigo e la morte, la relazione tra la dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’Agente Seeley Booth (David Boreanaz) diventa più piccante in questa quarta stagione.
Già dall’inizio dello show, l’autore Hart Hanson ed i protagonisti dello show hanno riconosciuto che l’attrazione tra Brennan e Booth sarebbe potuta esplodere in qualsiasi momento..
Ci sono due cose che ho detto che avrei fatto quest’anno: una che loro sarebbero stati in un letto insieme, nudi… sai, roba piccante…” rivela Hanson tra le risate
L’altra che lei avrebbe chiesto a lui di essere il padre del suo bambino
Il produttore esecutivo ha anche spiegato che questi “aggiustamenti” sono necessari in modo che gli spettatori si appassionino comunque alla relazione dei personaggi.
Ecco perché il creatore ci ha parlato della possibilità che lei resti incinta.
Voglio dire, se finiscono in un letto nudi, c’è sempre la possibilità che qualcuno resti incinta, giusto?” dice Hanson
Non molto tempo fa pensava che lo show non sarebbe arrivato alla quarta stagione, ma adesso che hanno raggiunto questo risultato, il produttore sa che deve pianificare delle situazioni interessanti per gli spettatori.
Sin dalla prima stagione mi chiedevano ‘quando si metteranno insieme?’ E ho pensato ‘Non mi devo preoccupare della cosa. Cancelleranno lo show prima’. Ma adesso dobbiamo accettare questa cosa. Ed è dura, perché questa sensazione di amore-non-consumato funziona benissimo, e se la levi, fai bene ad avere qualcosa di meglio con cui rimpiazzarla!
Ed è così perché, è opinione di Hanson, che gli show televisivi non siano stati molto gentili con le relazioni romantiche, trasformandole sempre in qualcosa di negativo.
Questo è il motivo per cui l’abbiamo tirata così per le lunghe per fargli consumare (questa relazione). Quindi cercheremo un modo divertente e creativo per gestirla. Io spero solo che non finiscano per odiarsi l’un l’altra, come è accaduto in Moonlighting. Ma so che non accadrà
Per Emily Deschanel sembra logico che i legami tra Brennan e Booth si stringano, ma non immagina come gli autori gli facciano abbassare la guardia e li conducano verso questa storia d’amore.

Comunque, penso che quando accadrà potrebbe significare la fine. E questa non è una cosa buona, ed è una preoccupazione per tutti noi; così, dobbiamo essere molto prudenti” precisa l’attrice

Forse non tutti sanno che…

* La sorella di Emily, Zooey Deschanel, parteciperà ad un episodio di Bones come guest star.
* David Boreanaz sarà il regista dell’episodio 4×16 “The Bone That Foams”.
* Emily Deschanel ha detto che il suo personaggio si aprirà un po’ di più e diventerà più socievole.

Fonte: El Manana
Segnalazione di: Obsessed with Bones

9 Commenti

  1. roberta

    ho capito!!! hanson non ha più voglia di lavorare a bones e quindi cerca di ucciderci tutti con spoiler da attacco di cuore!!! a parte gli scherzi, penso che una gravidanza sia veramente troppo moonlighting, anche se brennan è un pò più ragionevole di maddie!!!! comunque maddie e david non si odiavano dopo…

    Replica
  2. Elena

    …qualcuni fermi Hanson che ultimamente ne sta sparando troppe su noi poveri fans!ok che la serie dura 26 episodi..ma siamo già al 13mo!!e finora in 4 stagioni il max che c’è stato è stata la pattinata sul ghiaccio!e adesso salta fuori pure il miniBooth?Naaa..Hanson ci vuole solo tanto male…

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    Secondo me semplicemente si diverte a vederci scervellare su improbabili teorie… :D
    Al suo posto penso che farei lo stesso :P

    Replica
  4. Nonna Minerva

    Waaah! Che robe.. chissà, ma son proprio curiosa di vedere gli sviluppi!

    Replica
  5. bea

    accidenti ke colpo!!…credo comunque che sia ancora presto per un figlio…boh non so ma non mi pare molto da Bones…non per ora x lo meno…credo che la loro relazione debba ancora crescere!

    Replica
  6. simona

    Beh..non so che dire
    Mi sembra un pò troppo…ci sono volute 3 stagioni perchè si dessero un bacio, per scommessa, e ora Brennan che rimane incinta, ma via!!!
    Credo che tutti siamo contenti che facciano sesso :-)) ma la gravidanza è un’idea forzata…

    Replica
  7. jeanpaget

    … si, anche secondo me Hanson spara senza porto d’armi solo per agitare i fans. E poi, come gia’ e’ stato detto, secondo voi il nostro Booth mette incinta una donna una seconda volta cosi senza pensarci? errare umano, perseverare .. non e’ da lui! Spero che non sia vero che Hanson non vuole piu’ lavorare a Bones, farebbe la fine di jj abrahms che quando ha iniziato Lost ha cominciato a piantare Alias e il telefilm ne ha risentito tanto da finire dopo poco (anche per altri motivi).. Qualcuno ci aiuti!! Spero non succeda.

    Replica
  8. Debby

    OH mio Dio… non posso pubblicare notizie del genere… rischiano di far venire degli infarti…. non mi possono bruciare così le tappe… sono felicissima dell’avvicinamento e del sesso che faranno, ma una gravidanza mi sembra un po’ troppo… cmq spero solo che Hanson non abbandoni la serie mi piace troppo mi sentirei abbandonata…

    Replica
  9. Pingback: Season Finale: riassumiamo gli spoiler | www.i-Bones.net

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: