Meno due alla Season Finale

I rumors sull’imminente puntata finale sono tanti. Cerchiamo di tenervi aggiornati con un articolo che riporta le parole di Emily Deschanel che ci dà qualche informazione in più riguardo questa misteriosa Season Finale della quarta stagione.
Emily Deschanel sa che i fan di “Bones” hanno atteso per anni che Brennan e Booth stessero insieme. Ma è contenta che il tanto anticipato accoppiamento sia finalmente chiuso.
Non è che abbia qualcosa contro il coprotagonista David Boreanaz o la storia che li vedrà a letto insieme nell’episodio finale del 14 maggio., ma Emily è semplicemente felice di avere una risposta alla domanda lo-faranno-o-non-lo-faranno.“Questa probabilmente è la domanda fatta più comunemente, anche solo dalle persone per strada che mi intervistano, quindi è bello dire alle persone che accadrà… Dovrebbe essere sorprendente e bello. Voglio dire, immagino non sarà una sorpresa per le persone sapere che accadrà, ma il modo in cui accadrà è sorprendente”.

Una settimana prima del finale, Brennan decide di volere un bambino e sorprende Booth chiedendogli di essere il padre. In un’intervista della scorsa settimana, Deschanel non ha rivelato molto circa i dettagli “dell’incontro sessuale”, ma ha condiviso il perché adesso fosse tempo di metterli insieme e cosa i fan possono aspettarsi dagli ultimi tre episodi della stagione (inclusa l’apparizione di Stewie Griffin da “Family Guy” (i Griffin) e dei Motley Crue

Cosa lo rende il momento giusto per mettere insieme Booth e Brennan?
“E’ qualcosa che tutti stavano aspettando, da lungo tempo. Penso che Hart Hanson, il creatore della serie, volesse trovare un modo intelligente per metterli insieme che non avrebbe guastato per sempre ogni cosa nello show e penso che abbia trovato un modo bello di farlo che ovviamente influirà sulle cose in futuro, ma non rovinerà completamente la chimica che abbiamo. Sono contenta che abbiamo aspettato così a lungo”.

“Non penso che avremmo potuto aspettare più di così perché qualcosa accadesse, ma credo abbia trovato un modo intelligente di farlo… La preoccupazione è sempre che si sciupi la tensione romantica tra i protagonisti. E, sai, molti show sono morti per questo, quindi penso fosse questione di tempo e di trovare il modo giusto di farlo così che non rovinasse ogni cosa nello show”.

Vedremo qualcosa di diverso nel tuo personaggio nell’episodio finale?
“Vedrete una Brennan (molto) più dolce. Non so se sia veramente dolce, ma Brennan, la vedrete in una situazione diversa. C’è stato un episodio nella stagione in cui siamo andati sotto copertura al circo e questo è simile, nel senso che si arriva a vedere questo personaggio in un contesto completamente diverso e quindi vedrete un aspetto diverso del personaggio”.

Si vede la capacità di Brennan di relazionarsi con le altre persone radicata in lei o si rifiuta semplicemente di imparare come farlo?
“No, devo dire che se si guardano alcuni degli episodi, specialmente in questa stagione, c’è un episodio… ‘The Bones that Foam.’ Si vede Brennan chiedere a Sweets [John Francis Daley] di aiutarla ad interagire con le persone e ammettere che non è brava nel farlo… e lui prova ad insegnarle come siano le diverse espressioni: come appaia la felicità, la tristezza. E lei, sai, fallisce nel farlo”.

“Non è una mancanza di tentativi che la porta dove è e penso che guardando dall’inizio della prima stagione fino ad ora, si è scaldata molto. So che suona folle perché ha ancora molta strada da fare, ma è decisamente cambiata. E penso che sia più aperta verso le sue emozioni. Ha imparato un po’ ad interagire con le persone”

Come è stato riavere Eric Millegan (che interpreta Zack) nell’episodio finale?
“E’ stato meraviglioso riaverlo. Mi diverto talmente con lui. Siamo diventati amici negli anni, come lo sono con la maggior parte del cast, ed è stato molto duro non averlo intorno. Ciò detto, quando è tornato per il finale, è stato come se il tempo non fosse mai passato. E’ semplicemente entrato ed è stato fantastico recitare di nuovo con lui e trascorrere il tempo con lui sul set. E’ stata una ventata d’aria fresca”.

Che cosa puoi dirci dell’apparizione di Stewie Griffin?
“Ho pensato che fosse un episodio crossover talmente brillante. Non ho visto il risultato finale, ma il copione era così divertente e movimentato ed è sia emozionante che drammatico. In pratica, nell’episodio, chiedo a Booth di essere il padre del mio bambino e lui comincia ad avere delle allucinazioni e vede Stewie di ‘Family Guy’. Il modo in cui è realizzato è credibile. Voglio dire, se stai avendo un’allucinazione, potrebbe pure – potrebbe facilmente essere un cartone animato, così come un altro essere umano, quindi penso che sia realizzato molto bene”.

E i Motley Crue nel finale?
“Beh, viene fuori che Booth e Brennan hanno un piccolo collegamento con i Motley Crue. Immagino che si conoscano da molto tempo, molto tempo fa e i Motley Crue finiscano per suonare al laboratorio, cosa che è stata totalmente folle. Hanno tipo trasformato il laboratorio così hanno suonato lì. Non voglio rivelare troppo sull’episodio e dire come accadrà, ma in pratica viene fuori che Booth e Brennan hanno incontrato casualmente i Motley Crue”.

Fonte: Zap2it


Come hanno reagito, invece, i due attori filmando la famigerata SCENA?
Emily Deschanel ammette di trovare tutto il sensazionalismo intorno all’incontro sessuale tra Booth e Brennan del prossimo giovedì un po’ misterioso. “Sono solo pochi minuti dietro la cinepresa” dice “quindi mi sento strana a parlarne così tanto”. Non potrei essere più d’accordo. E per provarlo non chiederò a Deschanel… un attimo, ha detto pochi minuti? Vuota il sacco, amica!

Molto è stato detto su quanto il sesso influirà su Booth e Brennan, ma sono curioso su come sia stata tutta l’esperienza per te e David.
EMILY DESCHANEL
: ha probabilmente rafforzato la nostra amicizia, anche se questo tipo di cose può rovinare un’amicizia. Onestamente è stato un ragazzo veramente dolce. È stato più di sostegno e preoccupato per me prima che cominciassimo a filmare di quanto lo fossi io. Abbiamo avuto degli incontri a riguardo. È stato tipo “Non voglio nessuno intorno”. Praticamente ha cacciato fuori tutti – persino le persone che dovevano stare lì per filmare! Ed è una scena onestamente tranquilla. È stato così protettivo con me; è stato molto dolce, in realtà. Voleva essere sicuro che io mi sentissi a mio agio. Naturalmente ha anche scherzato.

Deve essere stato stano.
EMILY DESCHANEL
: è stato strano, ma eravamo rpeparati. Ho riso veramente molto durante la scena del bacio la scorsa stagione; è molto strano baciare il tuo co-protagonista. Quasta volta ho riso durante le prove, ma ero molto fiera di me per no aver riso mentre stavamo veramente girando. E onestamente è un lavoro. C’erano delle cose tecniche di cui dovevamo preoccuparci.
Il sesso tra Booth e Brennan quanto cambierà drasticamente il loro rapporto?
DESCHANEL: Cambierà sicuramente la dinamica tra i due personaggi. Ma è fatto in un modo molto intelligente. Hart Hanson ha scritto l’episodio in modo che i due personaggi finiscano insieme – che è quello che il pubblico sta aspettando – ma in modo da non dissipare la tensione sessuale tra loro e, quindi, rovinare la serie.

Puoi dire se i problemi di salute di Booth sono un fattore determinante (rif. sesso)?
DESCHANEL: Diciamo che c’è sicuramente una svolta. Non è un sogno, ma ci sono delle svolte. E ci sono (altre) svolte alla fine dell’episodio che saranno altrettanto scioccanti.

Il finale si concluderà con un cliffhanger?
DESCHANEL: Un po’… sì. Non è questione di vita o di morte, ma è abbastanza importante. C’è un cliffhanger ed ha a che fare con il rapporto tra Booth e Brennan. Metterà la loro relazione in pericolo.

Qualcuno lascerà lo show?
DESCHANEL: Nessuno tra i personaggi amati

Fonte Ew.com

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: