Dalla ComiCon di San Diego, spoiler sulla 5^stagione

Lo scorso 24 luglio, a San Diego, Hart Hanson e Emily Deschanel hanno partecipato alla Comic-Con, vetrina dedicata all serie televisive, già collaudate o nuove.
David Boreanaz, che era annunciato tra i presenti, ha dovuto dare forfait a causa di un problema a Los Angeles: ha inviato un video in cui si scusa per la sua assenza, dovuta alla volontà di restare vicino alla moglie, che a breve darà alla luce una piccola Boreanaz.

Hart e Emily hanno risposto ad alcune domande poste dai fan e dal moderatore dell’evento.
Non hanno fornito molti spoiler succulenti, ma alcuni sicuramente interessanti.

Ecco, brevemente, gli highlights:
– La stagione 5 riprenderà 6 settimane dopo la conclusione della quarta stagione;
– Brennan sarà di ritorno da un viaggio in Guatemala;
– Bones ha “messo in stand-by” i suoi piani di maternità;
– Il 5° o 6° episodio della quinta stagione riguarderà il processo al Becchino (Gravedigger), e la lettera scritta da Brennan mentre si trovava nell’auto sotterrata con Hodgins nella stagione 2 potrebbe essere ammessa come prova in tribunale;
– Hanson conferma che il bacio nel season opener di cui abbiamo letto, “Era scritto, ma non posso dire se è stato girato“, e nell’intervista in cui ammette ciò, vieta ad Emily, seduta accanto a lui, di commentare la cosa;
Eric Millegan (Zack) non sarà nel regular cast;
Cyndi Lauper sarà nell’episodio di apertura ed interpreterà una sensitiva. Potrebbe o non potrebbe essere l’assassina nel’episodio.
– Confermato che David Boreanaz sarà regista del centesimo episodio;
– Emily dice che Tamara è la più delicata di stomaco del cast, quella che si impressiona più facilmente.

Altra piccola nota: Hanson è più che mai convinto che il finale della quarta stagione sia piaciuto ai fan di lunga data, e che sia stato detestato dai fan “casuali”, che si sintonizzano di tanto in tanto…. e aggiunge di aver ben letto tutte le critiche dei fan che gli sono arrivate!

Che diavolo sta succedendo?
Traduzione a cura di omelette e crisssbit

“Le scene di sogno non contano!”

Questo è stato il grido arrabbiato di un membro del pubblico dopo che oggi il moderatore del comitato (William Keck di Entertainment Weekly) ha chiesto al creatore dello show Hart Hanson se mettere Bones e Booth “tra le lenzuola” sia stato fatto solo per dare ai fan ciò che volevano.

Altro membri del pubblico hanno gridato buuuu alle parole “tra le lenzuola” esprimendo chiaramente il disappunto che il sesso non ben accolto tra Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e l’agente Seeley Booth (David Boreanaz) fosse solo un sogno.
No, era in programma che accadesse” dice Hart riguardo al fatto se si sentisse messo sotto pressione dai fan per far andare a letto insieme i due personaggi.
Ho visto l’episodio finale come una lettera d’amore ai nostri fan molto, molto leali

Sì, davvero. Leggete oltre…

Tornando indietro all’episodio finale: “Spero guardando indietro che il finale di stagione piaccia sempre di più ai nostri fan più leali” ha proseguito “Comunque, penso che i nostri fan più leali abbiano capito. Alle persone che si sintonizzano una volta ogni tanto non è piaciuto molto. E decisamente me ne sono accorto”.
Almeno Hart ha un ottimo senso del ridicolo riguardo il passo all’indietro, dicendo che ha ricevuto alcuni twitter da fan che hanno chiamato il finale “fail-naly.” (n.d.t. gioco di parole potrebbe essere tradotto con una sorta di “finale-fallito”).
Lui l’ha trovato divertente e anche noi.
Penso che in un certo modo forse ce lo aspettassimo. Sapevamo che alcuni fan sarebbero stati infastiditi”.
Emily ci ha detto dopo l’incontro “E’ una cosa astuta”.

Dovrebbero o non dovrebbero? Quando è stato chiesto al pubblico se volevano vedere Booth e Bones a letto insieme davvero nello show, l’applauso del pubblico è stato scrosciante. Questo fino a quando è stato chiesto loro se non volevano vederli a letto insieme e l’applauso è stato persino più forte, al che Emily ha scherzato: “Mi sembra come se ci sia una votazione qui”.

Quindi, il “lo faranno o non lo faranno” è ancora la grossa domanda per questa relazione.
Penso che siano due persone che si appartengono” dice Emily “Penso che si completino a vicenda in un modo meraviglioso. Amerei vederli insieme. Ma capisco che sia pericoloso. È complicato perché non vuoi perdere la tensione sessuale tra noi

Detto questo, ammette: “Sarebbe strano se Booth e Brennan fossero una coppia sposata. Cambierebbe sicuramente lo show, ma è una cosa su cui abbiamo pensato a lungo e duramente. Non so. Credo che mi piacerebbe vederli insieme, ma forse veramente insieme verso la fine (della serie)“.
Dopo il Panel, Hart ci ha detto che sa se i due finiranno insieme realmente oppure no, ma, ovviamente, non condividerà con noi i suoi piani. “Posso dire che è previsto“, scherza. Certo. Si parla del viaggio, non della meta, giusto?

Dove diavolo è, invece, David Boreanaz? E cos’ha da dire al riguardo? Sfortunatamente non è riuscito ad arrivare al Panel, ma ha inviato un messaggio video per spiegare ai fan che “Sono bloccato a Los Angeles perché mia moglie è alla 34^ settimana di gravidanza. Avremo una bambina“.

Anticipazioni prossima stagione: non è ancora deciso se ci sarà un’altra scena a letto la prossima stagione. Noi pensiamo di no. Ma Hart ha detto, in merito al finale della quarta stagione: “Abbiamo le scene che non sono state incluse nell’episodio. Potremmo metterle su un dvd un giorno o l’altro“.
Quello che sappiamo sulla prossima stagione è che riprenderà sei settimane dopo la conclusione dell’episodio precedente e che Bones sarà di ritorno da un viaggio in Guatemala. Sappiamo anche che i suoi piani di avere un figlio sono in sospeso e che Booth è ancora in stato confusionale, almeno nel season opener (episodio 5×01 “the harbingers under the fountain”).

Nella prossima stagione vedremo anche Cindy Lauper, che sarà una psichica coinvolta in un caso e che darà anche alcune “visioni” interessanti sulla coppia (“Sì, potrebbe vedermi insieme a un certo uomo…” scherza Emily). E, sì, il casting (della Lauper) è avvenuto dopo che Emily ha cantato il suo successo degli anni 80 “Girls just wanna have fun” in un episodio precedente. “Cindy l’ha visto e si è messa in contatto con noi per dirci che le sarebbe piaciuto partecipare allo show. Sarà nel season opener” ha detto Hart.

Fonte: E!online

Quindi? Che ne pensate? Date sfogo ai vostri pensieri nei commenti qua sotto!

4 Commenti

  1. FulviaLeopardi

    william keck è di Tv Guide :)

    Replica
  2. simona

    Ricapitoliamo:
    -cronologicamente parlando la 5°stg riprende 2 settimane dopo la season finale della 4°stg, ok
    -Zack non sarà uno dei personaggi onnipresenti, va beh
    -che non ci sarà un’altra scena di letto in questa stg si sapeva ed è normale poi che non si sbilancino sul bacio della prima puntata
    -brennan torna dal Guatemala, ma come??è partita lasciando Booth in quello stato?io non l’avrei fatto
    Cmq ha fatto bene ad accantonare il tema maternità, non era il momento
    -finalmente sapremo il contenuto del famoso biglietto
    Per quanto riguarda la scena di letto e futuri sviluppi no comment, ho già detto abbastanza
    Solo un’osservazione:
    Emily parla di B&b come coppia sposata e chi l’ha chiesto?io voglio che facciano solo coppia…è diverso, poi è una cosa che completerà il loro rapporto, non lo mette sicuramente in pericolo

    Ciao

    Replica
  3. Pingback: i-Bones.net » Tutto il Bones Panel @ ComicCon San Diego ‘09

  4. elyria

    io credo che il biglietto sarà molto rivelatorio..sicuramente parla di qualcuno in particolare (booth) ma ho anche il presentimento che il vero contenuto non sarà svelato in tribunale
    mi dispiace molto per zack,poteva fare anche un vero e proprio rientro confessando che lui non aveva ucciso nessuno,dato che lo aveva detto perfino a sweets

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: