Prime anticipazioni sulla 5^stagione

La prossima settimana cominceranno ufficialmente le riprese della quinta stagione, la macchina produttiva si è già rimessa in moto e le prime notizie e indiscrezioni cominciano a trapelare dagli addetti ai lavori.

Innanzitutto pare che quest’anno la Fox riserverà a Bones una promozione più…massiccia. E questo non può farci che piacere.

Per quanto riguarda la trama della 5^ stagione, una fonte vicina allo show fa sapere che

Questa stagione riguarderà loro due (Booth e Brennan) che si avvicineranno sempre di più, lentamente, e di sicuro non sarà facile per nessuno dei due. Entro la fine della stagione, comunque, avranno fatto uno o due grossi passi avanti.
Entrambi avranno molte difficoltà, non solo riguardo al fatto di essere pronti a stare con l’altra persona, ma anche sul modoin cui ciò andrà ad influenzare la loro partnership e la loro amicizia.

E inoltre che

Ci sarà un GROSSO sviluppo in Bones per il quale verrà fatta pesante promozione in novembre.

Altre “pillole” di season 5 estrapolate dalle risposte che Hart Hanson, il produttore di Bones, ha dato ai fan tramite il suo canale twitter:

  • Il problema di Booth non è ricordare chi sia Brennan, ma ricordare quale Brennan lei sia!
  • Riguardo al tatuaggio che il padre di Angela ha fatto fare sul braccio di Hodgins: “I tatuaggi sono permanenti. Non c’è modo di ignorarli, specialmentem se così grandi…
  • Ci potrebbe essere un episodio natalizio, ai produttori non dispiace l’idea, ma tutto dipende dalle esigenze del network (Fox)
  • Dichiarazione di Brendan Fehr, l’attore che interpreta Jared, il fratello di Booth: “Da ciò che mi è stato detto, tornerò. Non so per quanti episodi. Non so per quanto o nulla di simile, ma mi hanno detto che posso aspettarmi un po’ di lavoro nella prossima stagione
  • Nella 5^ stagione vedremo interessanti sviluppi sul personaggio di Arastoo, l’intern musulmano interpretato  da Pej Vahdat
  • Noel (lo stalker interpretato da Scoot McNairy già apparso negli episodi 3×04 e 4×03) è decisamente nella lista degli attori da richiamare per la s5
  • Anche Stephen Fry è sicuramente da richiamare. Già si sta verificando una disponibilità per il prossimo anno nella sua fittissima agenda
  • Per quanto riguarda Zack, Hanson dice di voler, ovviamente, riaverlo per qualche episodio, ma che Eric Millegan, l’attore che lo interpreta sta considerando alcune importanti offerte di lavoro che probabilmente lo terranno molto impegnato…

Per altre succose e spoileranti anticipazioni di Hanson, leggete la traduzione della sua ultima intervista.

Per il resto…a voi le speculazioni!

2 Commenti

  1. simona

    Ciao!!
    Mi sembrano tutte ottime notizie!!

    Era chiaro che la quinta stagione si sarebbe basata sulla costruzione-ricostruzione del loro rapporto…come ho già detto (e come sembra) sarà una cosa lunga ma l’importante è che alla fine succeda qualcosa di bello e serio

    Alla prossima!!!

    Replica
  2. zia rossy

    spero che la 5 stagione sia avvincente come la 4 certo che lo sceneggiatore deve riflettere bene su come risolvere la vera o presunta amnesia di booth tutto dipende da questo per il loro futuro e forse anche per il suo………..
    comunque sempre viva bones
    e i suoi protagonisti una lode speciale per
    il personaggio di booth per il carattere e l’umanita.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: