Ancora? – Kristin da E!Online

Quale era l’intento del discusso season finale della quarta stagione di Bones?
Cosa accadrà ai protagonisti nella stagione successiva? Si metteranno mai insieme? E Bones vorrà ancora un bambino?
Questa e moltre altre risposte nell’articolo di Kristine!

Ancora? – Kristin da E! Online

Nel mondo alternativo che Booth (David Boreanaz) ha sognato nel suo stato comatoso nel controverso episodio finale della 4^stagioen di Bones, lui e Brennan (Emily Deschanel) erano una felice coppia sposata, proprietaria di un locale che si chiamava “The Lab” con il resto del cast che mostravano vari personaggi alternativi. Ad esempio Sweets da barista del locale si è improvvisato rock star, Angela era la hostess del locale, il fratello di Booth Jared era il detective, Cam la sua capa poliziotta e tante altre stramberie.

Abbiamo tutti dato per scontato che fosse una sequenza di un sogno, giusto? Beh, il produttore dello show Hart Hanson ci ha stuzzicato dicendo che potrebbero avere dei piani per altre trame alternative. Potrebbe solo starci prendendo in giro, ma controllate cosa ha da dire a riguardo e cosa altro lui ed Emily hanno detto per burlarsi di noi circa la prossima stagione…

“Il finale era pieno di giochi interni. Era pieno di riferimenti. Era pieno di echi e suggerimenti, spero” ha detto Hart durante la chiacchierata al Comic-Con la scorsa settimana “E porteremo alcune di queste cose che abbiamo scoperto in questo mondo alternativo nel mondo reale. È come un ponte”.

Parola chiave: alcune. Non fate sollevare le vostre speranze, comunque. Questo non significa che quando la nuova stagione comincerà, Booth e Bones saranno una coppia.
Come abbiamo riportato la settimana scorsa dal Comic-Con, ci vorrà molto per mettere questi due insieme. Hart ha detto di avere un piano “Io lo so. Non ve lo dirò. So se e quando accadrà e dove potrebbe accadere”.

Come per quella trama del bambino, Emily dice: “E’ qualcosa che probabilmente verrà affrontato nella prossima stagione” Hart ha aggiunto “Abbiamo altre cose di cui trattare prima che Brennan possa tornare a pensare ad un bambino”.

Quindi abbiamo delle possibili trame del mondo alternative nella prossima stagione, più avanti e indietro con Booth e Bones, il bambino e, come abbiamo già detto, Cyndi Lauper che interpreta una sensitiva nel primo episodio – e potrebbe o non potrebbe avere a che fare con i corpi sepolti.
Che altro?
“Abbiamo un episodio che riguarda gli Amish che è veramente straziante, in realtà” dice Emily.
Hart ha aggiunto “E adesso è in programma che David diriga il nostro centesimo episodio”. [ndr: ma questa non è una novità, già lo sapevamo…]

Un’ultima questione per la prossima stagione: “Il quinto o il sesto episodio di quest’anno è il processo del Becchino e non sono sopravvissute molte prove” Hart ha detto al pubblico del Panel dell’episodio in cui Bones e Hodgins sono stati sepolti vivi dal criminale conosciuto come il Becchino e nel quale lei ha scritto un biglietto mentre era sotto terra “E’ molto facile che ciò che ha scritto (nella lettera) venga fuori come prova in questo caso”.

Oh, e anche se non fosse nella vita reale di Bones, Kathy Reichs, la prossima stagione potrebbe scrivere anche un episodio crossover Bones/House. Hart ha spiegato “Stiamo cercando di convincere Kathy a scrivere un copione e lei se ne esce sempre con idee tipo, ‘penso che dovremmo andare sulle piramidi’. O ‘voglio scrivere un crossover con House’. Questa è l’ultima cosa. [E noi diciamo] ‘Oh, Kathy. Questo non accadrà quest’anno’.”

Fonte: Watch with Kristin

1 Commento

  1. simona

    Figuriamoci…non c’è da fidarsi di quello che dice HH durante queste interviste

    Ribadisco che fanno bene ad accantonare l’argomento “baby”

    L’idea del crossover Bones/House non mi piace

    “Ci vorrà molto prima di vederli insieme”, va beh…l’importante è che succeda!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: