Le origini della chemistry B&B e molto altro…

Come è nata la famigerata chemistry (chimica) tra due dei personaggi forse meglio riusciti della televisione degli ultimi anni?
Intervistati durante il TCA David Boreanaz, Emily Deschanel, Hart Hanson e Stephen Nathan ci raccontano l’origine della magia esistente tra la coppia formata da Booth e Brennan, ci parlano del Season Finale della 4^stagione e di alcuni degli episodi che verranno!

Non scordatevi di guardare Bones il 17 settembre perché non ricorderà di…
Traduzione a cura di Crisssbit e Omelette73

Quando è finite la quarta stagione di Bones, Booth si stava svegliando dal suo coma dopo un’operazione al cervello per rimuovere un tumore e ci avevano lasciato a chiederci come questo avrebbe cambiato le cose per lui e per lo show. Beh, recentemente ho visitato il set durante il TCA e abbiamo saputo qualcosa di più su cosa possiamo aspettarci dalla premiere della stagione in arrivo il 17 settembre su Fox dai protagonisti e produttori Emily Deschanel e David Boreanaz e dal creatore Hart Hanson e dal produttore Stephen Nathan.

Ma prima che ci occupiamo della quinta stagione, torniamo all’inizio e scopriamo come Emily Deschanel sia diventata la Bones del Booth di David Boreanaz perché secondo David quasi ha rischiato di non avere il ruolo.

David Boreanaz: “Beh decisamente le cose si sono molto sviluppate dal momento in cui i due si sono incontrati.
Voglio dire, guardaci: penso che questa sia la migliore coppia della televisione per quanto riguarda la relazione tra due personaggi.
Quando sono entrato in una stanza e stavamo provando, c’erano altre due ragazze. C’era questa ragazza che tutti pensavamo avrebbe avuto la parte, ma quando Emily ed io abbiamo provato la scena e c’è stata decisamente una sorta di magia nella stanza e quando siamo abbastanza fortunati da chiudere quella scintilla in una bottiglia, non sai davvero dove questo ti porterà o chi cambierà. Quindi ci lavori sopra e noi abbiamo lavorato sulla nostra chemistry sin dal primo giorno. Lavoriamo continuamente su ogni episodio ed ogni momento di ogni scena per sviluppare questa chemistry e per sviluppare questa chemistry devi avere fiducia nella persona con cui lavori. Insieme con questa fiducia vengono molte cose che non puoi davvero condividere con altre persone perché è tra noi due e lo serbi per te. Lei non è solo qualcuno con cui lavoro ma è diventata parte della mia famiglia a cui posso guardare e posso dire che mi godo i momenti che trascorro con lei perché mi portano a diventare una persona migliore e facendo questo imparo a conoscerla, a conoscere me stesso e da qui nasce la nostra chemistry. Penso che questa chemistry si sia sviluppata nelle ultime quattro stagioni in modo molto forte.”

Credo che la loro chemistry sia stata presente sin dal primo giorno e diventa sempre più forte con ogni episodio. Sul serio, la loro chemistry è una delle migliori in un duo televisivo nella storia della tv, quindi con tutto quello che si è visto nel season finale, cosa dobbiamo aspettarci tra questi due nella nuova stagione? La loro “connessione” crescerà ancora o sarà così solo per uno dei due? Ecco quello che ci hanno anticipato.

Emily Deschanel: “Siamo finiti a letto insieme ed era nella nostra mente e questo cambia la nostra relazione e vedrete come nell’iniziare la stagione 5. La nostra relazione cambierà in meglio. In pratica, lui (Booth) si sveglia e non si sa se (quello che si è visto nel finale) era nella sua mente o nel mio racconto o in entrambi… in qualche modo. Il fatto che fosse nelle nostre menti di fatto cambia la relazione e vedrete che sarà molto di più che solo nelle nostre menti.”
Hart Hanson: “Vi guardate in modo diverso ed è piuttosto evidente specialmente nel primo episodio vedrete che la relazione si è evoluta a causa di quell’esperienza.”
David Boreanaz: “Beh, sto solo cercando di recuperare la mia memoria, quindi questo è probabilmente ciò che vedrete…”

Sì avete letto bene, Booth sta cercando di recuperare la sua memoria. Infatti ci ha detto che ci sarà un episodio in cui si comprerà un libro per Idraulica per principianti perché non si ricorda come fare per riparare il lavandino in cucina. Non vedo l’ora i vedere questi episodio perché sembra potare ad una dolce interazione tra i due…
Comunque Emily ci ha detto che nel giorno dell’intervista stavano girando una scena che aveva a che fare con un libro ed il sesso…
EMILY DESCHANEL: Ho appena finito di girare una scena con Camille Saroyan interpretata da Tamara Taylor in cui lei sta cercando di imparare come parlare di sesso alla sua figlia adottiva…Aspettate, posso dirlo?
HART HANSON: sì
ED: E così ha un libro con se con…. Posso dirlo?
HART HANSON: sì
ED: Okay scusate ma non so mai cosa posso o non posso dire. Ha con sé un libro con dentro un pene di cartone.
Un altro episodio per cui vale la pena aspettare perché mi piace la dinamica di Camille che cerca di crescere la figlia teenager della sua ex fiamma.

Ecco qualche altra piccola chicca. Che ci dite di tutti quegli assistenti a rotazione (ormai rinominati squinterns)? Ne vedremo uno fisso o continueranno a farli ruotare? Buona notizia: torneranno tutti (nei limiti del possibile considerando l’agenda degli attori) e Hart ci ha detto che ne sarà almeno uno nuovo questa stagione. Mi chiedo quali stranezze apporterà nel telefilm.

Non vedo l’ora che arrivi il 17 settembre per vedere tutto quello di cui ci hanno parlato.
Bones è uno di quei pochi pochissimi show che devo vedere giorno o notte perché è veramente bello. A differenza di altri procedural, questo imprevedibile e si sviluppa perfettamente.
In più la chemistry tra il cast è veramente una delle migliori nella storia della tv!
Se non avete mai visto un episodio dello show, uscite e comprate o affittate le prime 4 stagioni prima che Bones riprenda il 17 settembre su Fox! Vi troverete immersi in questo show più di un archeologo… se capite quello che voglio dire!
Comunque il giorno dopo la Season Premiere posterò ciò che Hart e Stephen Nathan mi hanno detto dopo la visita sul set come se avessero paura di rovinare lo spirito dello show se e quando Booth e Brennan andranno a letto insieme???

Fonte: SeriouslyOMG

3 Commenti

  1. simona

    Beh, visto le premesse, mi pare che la quinta stagione inizi proprio bene!! :-))

    Attendiamo presto altre news!!

    Replica
  2. dr.fran

    “Insieme con questa fiducia vengono molte cose che non puoi davvero condividere con altre persone perché è tra noi due e lo serbi per te. Lei non è solo qualcuno con cui lavoro ma è diventata parte della mia famiglia a cui posso guardare e posso dire che mi godo i momenti che trascorro con lei perché mi portano a diventare una persona migliore”…credo davvero che siano due persone molto fortunate a condividere questi sentimenti

    Replica
  3. zia rossy

    certo che david si spiega molto bene: la relazione che avviene tra loro va ben oltre il semplice rapporto tra colleghi e questo fa si che il pubblico rimane sempre con un dubbio e certamente il vero e l’irreale fanno si che bones è un telefilm drammatico ma certamente con un pzzico di romanticismo che non guasta e ti fa sperare che nel prossimo episodio accada un qualcosa in più che puntualmente non arriva è questo lo rende unico insieme ai protagonisti . urrà per bones!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: