Quinta stagione: voci di corridoio o qualcosa di più?

Si tratta solo di voci di corridoio o è qualcosa di più?
Recentemente sono stati postati una serie di spoiler/rumors provenienti da qualcuno legato all’ambiente della Fox; non ne conosciamo il nome, ma questa persona in precedenza è stata “abbastanza accurata” nel riportare varie voci sul telefilm Bones.
Vi forniamo qui sotto la traduzione di questi spoiler, ma tenete presente che, per quanto sia divertente speculare, non abbiamo nessuna conferma sulla veridicità di tali affermazioni.
Ma informarvi è il nostro “mestiere”, speculare il vostro divertimento!
Buona lettura!

1. Dalle voci che girano, non vi è dubbio che per la fine dello show Booth & Brennan saranno insieme in una relazione amorosa “ufficiale”. Sembra praticamente certo che il telefilm si concluderà con il loro matrimonio o con la nascita del loro primo bambino.

2. Saranno una coppia impegnata in una relazione per la fine di questa stagione (ovvero la quinta), ma come andranno esattamente le cose non è ancora stato deciso.

3. Entro la fine della stagione, Cam avrà un fidanzato, ma prima che questo avvenga, Booth, come suo migliore amico maschio, assumerà il ruolo di figura paterna nella vita di Michelle.

4. Secondo il “misterioso informatore”, che ha visto buona parte del Season Opener (episodio 5×01 “The Harbingers under the fountain”), la maggior parte dei fan ameranno questo primo episodio. Ha visto inoltre la famosa scena del “ti amo” e dice che è migliore di come appaia nel promo. In pratica è come se quella scena preparasse le cose per quello che deve succedere e indica a che punto sono attualmente B&B.

5. C’è un bacio nei primi episodi. E’ stato girato.

6. Il crossover con Lie to Me è sicuro al 90% e sarà probabilmente trasmesso a febbraio.

7. Come abbiamo già visto, la Fox è ben intenzionata a promuovere il più possibile questo telefilm. Ci sarà almeno un altro promo relativo alla season premiere rispetto a quelli che abbiamo già visto (li trovate tutti nella pagina: Quinta stagione)

8. Novembre sarà un grande mese: ci sarà l’episodio del Gravedigger (che in italiano sarebbe “il Becchino”) e avverranno importanti sviluppi per B&B in funzione di un loro possibile avvicinamento.

9. Bones sarà lo show più pubblicizzato per il dopo stagione del baseball.

10. Potrebbe esserci un concorso nazionale di qualche tipo.

11. Emily e David si preparano da soli per le interviste e le affrontano. Le persone che lavorano per i giornali litigano su chi deve occuparsi di Bones. E Hart è uno spasso. Anche il resto del cast è meraviglioso. Per le persone che si occupano di TV è stato divertente  vedere il cast emergere come star, visto che, in fin dei conti, quando lo show è cominciato era solo David il vero “vip”, per via del successo ottenuto in Angel.
E lei è una grande fan di Emily e dice che è stato bello vederla fare più promozione e cose simili da sola questa stagione. Sì, come è stato speculato, molto ha avuto a che fare con la gravidanza di Jamie Bergman ed il bisogno di David di stare vicino a casa, ma Hart sentiva che lei era pronta a farlo da sola e bene.

12. Stanno tentando di avere Zooey Deschanel (n.d.t. la sorella di Emily) come ospite d’onore.

13. Abbiamo ragione. Stanno tentando di avere un grosso nome come nonno di Booth. Tra i nomi che ha sentito molti dei nostri suggerimenti. Da quello che ha capito Alan Alda è uno dei principali candidati. E amerebbe fare lo show perché lo guarda.

14. L’episodio 5 non sarà il disastro che potrebbe sembrare, ma hanno mantenuto le bocche cucite a riguardo. (n.d.t. nel quinto episodio entra un nuovo personaggio, il capo di Booth, dalle sides recentemente uscite sappiamo che chiederà a Brennan di uscire e lei accetterà).
Non dovrebbero comunque esserci veri e propri “interessi amorosi” per Booth o Brennan che si spingano oltre il singolo appuntamento.
Forse Booth potrebbe avere un appuntamento. Uno.
E, sicuro al 100%, Angela non andrà a letto con Booth. Né con Booth, né con Hodgins…

Fonte: Forum Fox

15 Commenti

  1. xhio (Autore Post)

    Beh io direi…quanta roba, gente!
    Per noi “cacciatori di spoiler” è praticamente un banchetto nuziale XD
    1. In fondo in fondo lo abbiamo sempre saputo ;)
    2. Non ero sicura si sarebbero presi questa ‘responsabilità’ del metterli insieme “già” a fina s5, ma nn che mi lamenti, figurarsi! Anche se credo che questo punto potrebbe oscillare in caso di un rinnovo anche per una eventuale settima stagione…
    3. L’avevamo già sentita questa cosa, e mi fa piacere. Spero anche sia un bell’uomo, se lo merita :)
    4. Speriamo…
    5. Io dico che è quello famoso di 5×01. Ma non c’erano dubbi in proposito
    6. Mitico! Non vedo l’ora! *_*
    7. Io direi: Finalmente! Non vedo l’ora di vedere il videoshoot della 5^stagione…immagino sarà ancora + bello di quelli delle stag 2 e 3
    8. Intanto mi accontento di arrivare a settembre, poi aspetteremo con ansia anche novembre ;)
    9. Olè!
    10. Se così fosse, potrei anche volermi trasferire negli Usa…. :P

    E voi cosa ne pensate?

    Replica
  2. Mari

    Inizio a pensare che Sweets sia la prossima “conquista” di Angela..

    Replica
  3. omelette73

    A me sembrano cose talmente tanto plausibili che sono TANTO, TANTO tentata a crederci!
    Sono d’accordo con Xhio che alla fine dello show si metteranno insieme lo sapevamo, tutto sta nel sapere se ci faranno vedere anche parte della loro vita come coppia! Sarebbe una cosa unica per me ed originale! E il duo funziona talmente bene che non temo nemmeno il famigerato “calo di alchimia” tra i due!

    Replica
  4. simona

    MUSICA PER LE MIE ORECCHIE!!!! :-))
    Era quello che volevo. Il matrimonio e il bambino beh, ben vengano, ma mi accontento della RELAZIONE AMOROSA IMPEGNATIVA E UFFICIALE!!
    Speriamo sia vero…

    Avevo capito che il 1°episodio sarebbe stato carino
    Bene per il bacio
    Sono contenta x il crossover con Lie to me e anche x la probabile scelta di Alan Alda come nonno di Booth
    Per quanto riguarda gli appuntamenti del 5°episodio non mi sembrano molto rilevanti visto l’happy and della loro storia :)

    Mi chiedo solo una cosa…se queste voci fossero vere, quindi se tutto dovesse succedere adesso nella 5°stag, allora ci sarà cmq anche una 6°stg??

    fateci sapere altro please!!!

    Replica
  5. omelette73

    Simona la sesta stagione è comunque già stata confermata all’inizio di quest’anno insieme con la quinta. A meno che non succeda un disatro economico e il TF non risulti un flop (e francamente dubito possa accadere) avremo anche una sesta stagione.

    Replica
  6. xhio (Autore Post)

    @simona: la sesta stagione di Bones ci sarà. Sicuro. Confermato. E sarà di 22 episodi. Lo avevamo già annunciato QUI

    Replica
  7. Dreamhunter

    Beh, io per scelta sto solo leggendo gli spoiler, senza commentare o speculare (e personalmente è una goduria, lascio scervellare gli altri ed io me ne sto qui,bella pacifica, ad aspettare :D), intervengo solo per far notare che l’anno scorso gli spoiler delle “gole profonde” si sono rivelati i più attendibili, quantomeno quelli che ricordo io: infatti fu una “gola profonda” ad anticipare la scena finale di “Mayhem on the cross” (chi lo ha visto sa a quale scena mi riferisco) e anche a parlare nel modo più veritiero della season finale… Per cui non lo dico per creare false illusioni o aspettative troppo alte, ma consiglio di nn liquidare neppure troppo in fretta come “bufala sicura”… Non si sa mai…
    Può darsi pure che ci stiano dicendo tutta la verità contando proprio sul fatto che molti fan non se l’aspettano e danno per scontate le bugie. :)
    Sperare non costa niente. ;)

    Replica
  8. omelette73

    Dream se leggi gli spoiler senza commentarli la verità è che lo fai dentro di te, ma ti scervelli anche tu, è inutile che fai la sportiva! :)
    La differenza è che hai deciso di non esprimerti pubblicamente! Con spoiler così, sfido chiunque a non rimanere coinvolto!!!

    Replica
  9. Suwya

    Anche se io sono la reincarnazione di San Tommaso, e devo vedere per credere, ammetto che le parole di Dream “sperare non costa niente” sono sacrosante…ora… attendere mi sta costando un rene e parte del fegato!!! Ma quanto ci sta mettendo ad arrivare Settembre quest’anno??????

    (Ragazze, voi non ci crederete, ma io che non faccio sport da anni e anni, Xhio ne sa qualcosa, mi sono comprata il fit-cube per fare ginnastica in casa, perchè devo sfogare in qualche modo il mio stress da pre-season!!! Bones is addictive!!!)

    Personalmente sono contentissima del punto 6, mi domando solo di cosa s’occuperà il caso in questione

    L’unico punto che m’è poco chiaro è quello del concorso nazionale..ehm…secondo voi a cosa si riferiscono???

    Replica
  10. omelette73

    Suwya secondo me quello del concorso è già successo: non mi ricordo dove ho letto che se si faceva qualcosa (non ricordo cosa – ottima memoria complimenti a me!) un concorso valido solo per gli USA dava come premio finale la visita al set di Bones.

    Replica
  11. Suwya

    ah..sì, sì, vero, ricordo qualcosa di simile, ora che lo dici, ma dato che erano in teoria “spoilers” pensavo si riferisse a qualcosa che succederà non che è già successo.

    Replica
  12. Dreamhunter

    No, no, sono sincera, davvero non mi scervello. Potete chiedere conferma ad Ales, ne abbiamo anche parlato al telefono, e può testimoniare che riguardo alla prossima stagione sono molto serena e niente affatto in “delirio speculativo”. :)Rispetto agli anni passati non mi faccio domande e a dirla tutta non sto nemmeno soffrendo per l’attesa. Mi piace aspettare. Penso che in fondo prima la stagione comincia… prima finirà. E’ come per i regali di Natale: il bello sta nell’aspettare di aprire i pacchetti. :)

    Replica
  13. omelette73

    In questo sono con te Dream,
    non mi scervello – speculo ogni tanto (mi diverto lo ammetto!), ma l’attesa mi piace!

    Replica
  14. Suwya

    Speculare fa bene alla salute…soprattutto se riguarda Bones, e poi bisogna fare onore a San Hodgins protettore dei cospiratori! (a me però l’attesa non piace!!)

    Replica
  15. simona

    Scrivo questo per omelette e xhio…scusate ho letto solo ora le vs risposte

    Bene che sia stata confermata la 6° stag
    Mi chiedo solo su cosa si baserà visto che le cose più importanti sembrano accadere in questa stagione…staremo a vedere
    Ciao

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: