Gordon Gordon Wyatt ritorna (?!)

Non è un segreto che Hart Hanson voglia riportare Stephen Fry (ovvero l’attore che in Bones interpreta il mitico psicologo Gordon Gordon Wyatt) sul set di Bones, fosse anche solo per un episodio.
Il problema più grande che finora non ha permesso di avere Fry così facilmente sul set di Bones è la fitta agenda dell’attore inglese, sempre impegnatissimo con mille progetti.
Fortunatamente per noi, stavolta Hanson e Co. sembrano aver giocato d’anticipo…

Ecco cosa ci rivela Korbi:

Scoop “Bones”: Stephen Fry ritorna (episodio natalizio). Gordon Gordon Wyatt tornerà!
traduzione a cura di crisssbit

Mentre chiacchieravo con il creatore di “Bones” Hart Hanson al party FOX del TCA, questo (Hanson) ci ha detto che lo psicologo originale di Booth e Bones farà ritorno er un’apparizione nello show.

“(Stephen Fry – Gordon Gordon Wyatt) sembra essere disponibile, quindi stiamo cercando di ingaggiarlo per l’episodio 10” ci ha detto Hart. “Potrebbe essere per l’episodio Natalizio…. se fosse per l’episodio natalizio, sarebbe la persona giusta da far tornare”.

L’ultima volta che Gordon Gordon è tornato in “Bones” ha rivelato che uno dei due (Booth o Brennan) è altamente consapevole dei prppri sentimenti romantici verso l’altro/a, ma non ha voluto rivelare quale dei due. Ha anche aiutato Booth, Brennan e Sweets a legare fra loro sfruttando i traumi infantili da loro vissuti.

Ci chiediamo quali meraviglie Gordon ci porterà questa volta.

Anche voi?

Fonte: Korbi TV @ Zap2it

EDIT
Però attenzione: successivamente a quando è stato scritto questo articolo, Hart Hanson, tramite il suo canale Twitter, ha specificato che sicuramente Stephen Fry comparirà in un episodio della 5^ stagione (probabilmente il decimo), ma che difficilmente sarà quello natalizio.

3 Commenti

  1. simona

    Sono contenta però avrei preferito vederlo in più di un episodio

    Va beh…dai
    Non è da escludere..

    Ciao

    Replica
  2. Giusi

    Sono contenta che torni, anche se per un episodio solo, mi piace troppo

    Replica
  3. Kew08

    Amo tantissimo il suo personaggio… per adesso si è sempre mantenuto un pò a latere della questione B&B, parlandone con Sweets, facendo allusioni con Angela… in questa quinta stagione mi aspetto un intervento più diretto.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: