5×05 Press Release

Data di trasmissione: Giovedì, 15 ottobre, 2009

Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX

Titolo Episodio: (BON-505) “A Night at the Bones Museum”

GIOVEDI’, 8 OTTOBRE

“BONES”(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

PA: Viewer discretion is advised.

L’ULTIMO CASO DI BRENNAN E BOOTH POTREBBE CAMBIARE LA STORIA IN “BONES” GIOVEDI’ 15 OTTOBRE, SU FOX

Brennan e Booth vengono chiamati ad investigare su quelli che sembrano dei resti umani carbonizzati su un recinto elettrificato. Più tardi si scopre che il misterioso corpo è una mummia di un reale egizio data in prestito al Jeffersonian. Il mistero antropologico agita Brennan e quando il curatore del Jeffersonian che prepara la mummia per la mostra viene ucciso, il team sospetta qualcosa di illegale. L’investigazione di Brennan sul curatore accende nuova luce sulla vita del reale egizio, trasformando il loro caso in uno di proporzioni storiche. Nel frattempo, Brennan va ad un appuntamento con il supervisore di Booth e ex intern e la ragazza di Sweets, Daisy Wick (guest star Gallo), torna al Jeffersonian in “A Night at the Bones Museum”, episodio di BONES in onda giovedì, 15 ottobre.

Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Diedrich Bader nella parte di Andrew Hacker, il vicedirettore dell’FBI; Mozhan Marno nella parte di Azita Jabbari; Eli Goodman nella parte di Alexander Landau; Carla Gallo nella parte di Daisy Wick; Kasey Mahaffy nella parte di Leland Frankel; Andy Umberger nella parte di Steven Turnbull.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: