5×08 Press Release

Data di trasmissione: giovedì 19 novembre 2009

Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST su FOX

Titolo episodio: (BON-508) “The Foot in the Foreclosure”

GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE

“BONES”(8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

BRENNAN E BOOTH INVESTIGANO TUTTE LE LUCI E LE OMBRE NEL NUOVISSIMO EPISODIO DI “BONES”, GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE SU FOX.

Ralph Waite (già visto in “NCIS”) Guest-Star

Il nonno di Booth, Hank (guest star Ralph Waite) va a vivere con lui e si aggrega a Brennan e Booth per investigare sui resti inceneriti e carbonizzati ritrovati da un agente immobiliare mentre mostrava una proprietà a dei possibili acquirenti. La vittima viene identificata come un amante delle taglie forti, nessuna delle quali sembra avere molti nemici. Nel frattempo, Hank tenta di giocare il ruolo di sensale per Booth e rivela a Brennan alcuni segreti di famiglia in “The Foot in the Foreclosure”, episodio di BONES in onda giovedì, 19 novembre.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Ralph Waite nel ruolo di Hank Booth; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Sarah Rafferty nel ruolo di Katie Selnick; David Bowe nel ruolo di Howard Fileman; Adrienne Smith nel ruolo di Stephanie Simon; Carter MacIntyre nel ruolo di Office David Poe; Carla Renata nel ruolo di Maureen Mack.

1 Commento

  1. zia rossy

    ho trovato questo episodio molto interessante ma proprio non riesco a capire perchè brennan non si lasci andare la trovo molto più distaccata mentre nella 4 serie sembrava molto attratta da booth ora sembra spaventata e dire che anche un cieco si accorgerebbe di come lui la guarda

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: