Il meglio della 5^ stagione di Bones fino ad ora

Congratulazioni amici: avete quasi superato lo hiatus di Bones! Solo 4 giorni e Booth e Bones torneranno il 5 Novembre (ammesso che non sia necessaria gara7 della finale delle World Series di baseball) con l’episodio 5×06 “The Tough Man in the Tender Chicken”.
Non potete aspettare oltre?
In onore del glorioso ritorno di Booth e Bones, ho pensato di ricapitolare alcuni dei momenti migliori e delle decisioni prese fino ad ora in questa stagione.

Momenti migliori Booth e Bones

1. Booth e Brennan si dicono “io ti amo” nella Season Premiere.
I fan hanno atteso che Booth e Brennan si scambiassero queste tre piccole parole fin troppo a lungo. Certo, Bones non sapeva se Booth fosse sincero, ma, ehi, non mi sto lamentando, sono la prima ad ammettere che ho rivisto quel momento sul mio lettore DVR più volte di quanto possa contarle.

2. Booth e Brennan finiscono sotto al lavandino.
Nell’episodio “The Bond in the Booth,”, Booth mostra a Brennan come sistemare un tubo che perde. Certo che può non sembrare molto, ma messo tra poco spazio, sguardi prolungati e acqua che schizza la cosa finisce per essere parecchio sensuale.

3. Booth e Brennan quasi si baciano.
Booth e Bones sembrano molto a loro agio al party organizzato per Bones nell’episodio “A Night at the Bones Museum.”. Erano a pochi millimetri l’uno dall’altra quando sono stati interrotti da Angela. Ora, non fraintendetemi, ma accidenti, possiamo dire che era il momento sbagliato?

Migliori decisioni di Bones

1. Proseguire con relazione tra Booth e Bones.
So che i produttori e gli scrittori di Bones erano esitanti a farlo a causa del fiasco di Moonlight e qualcuno ha anche asserito che fosse il network a trattenerli, ma la decisione di continuare la relazione tra Booth e Bones è stata fantastica.
I leali fan dello show stanno aspettando di vederli realizzare che si amano da quattro intere stagioni. Noi sappiamo che sono destinati a stare insieme alla fine. Ma allora perché questo continuo rimandare? Speriamo che alla fine potremo vedere una vera relazione Booth e Bones per la fine della stagione.

2. Ci sarà un flashback alla prima volta in cui Booth e Bones hanno lavorato insieme nel 100° episodio.
Questo è qualcosa che i fan si sono chiesti fin dal primo episodio. Quando Booth e Bones hanno lavorato insieme la prima volta? Come sono diventate amiche Angela e Brennan? Più avanti in questa stagione avremo una risposta a queste domande. E inoltre, l’amabile David Boreanaz dirigerà questo episodio.

3. Zooey Deschanel sarà guest-star in un episodio.
Non so cosa ne pensa il resto di voi, ma io non sto nella pelle all’idea di vedere le sorelle Deschanel insieme sullo schermo. Inoltre non vedo l’ora di vedere se il personaggio di Zooey sarà come quello della sorella. Fino a che non interferirà con la relazione tra Booth e Bones, a me sta bene.

Fonte: Buddy TV
Traduzione
: omelette73

5 Commenti

  1. omelette73

    E’ impressinante quante cose siano successe in soli 5 episodi, considerando questo ritmo e quanto cammino ancora dobbiamo fare, mi aspetto sempre più grandi cose da questa stagione!

    Replica
  2. zia rossy

    l’astinenza e quasi terminata ……………finalmente

    Replica
  3. cetiba

    finalmente……ci aspettano tanttttte cose

    Replica
  4. simona

    Omelette ha ragione, ne sono successe davvvero tante di cose in 5 episodi…e cose importanti
    “IO TI AMO” sono parole bellissime e adesso che se le sono finalmente scambiate sembrano ancora più magiche..io credo poi che Booth fosse sincero;la scena del lavandino deve essere carinissima;in quanto all’interruzione di Angela, beh, dire che è inopportuna mi sembra il minimo!!

    Sì, la decisione di continuare la relazione fra loro è giusta, può funzionare se “studiata” bene(non come moonlight)
    E’ bello sapere che succederà..dobbiamo solo aspettare

    Alla prox

    Replica
  5. Hele

    Io direi che è inutile eccitarsi per il “Ti amo” che viene detto nella prima puntata xD E’ stupido, e non porterà a niente perchè è stato “smentito” subito dallo stesso Booth :/

    Peròòò boh. Io continuo a sperare ç.ç

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: