Spoiler Flash da Ausiello

Due spoiler “flash” da parte di Ausiello, che cerca di pepare un po’ questa stagione, finora un po’ povera di grandi scoop e grandi spoiler (il che, forse, vista la delusione della Season finale dell’anno scorso, probabilmente è un bene, non trovate?)

Si parla di un eventuale ritorno di Zack nel 100° episodio e di un test di gravidanza positivo nel prossimo episodio (5×11) in onda il 14 gennaio.

Curiosi? Continuate a leggere…

Domanda: Mi chiedevo se Zack sarà presente nel 100° episodio di Bones. -Cole

Ausiello: Curioso, mi domandavo la stessa cosa. Così ho fatto alcune ricerche e questo è quello che ne è venuto fuori: SE il programma con gli orari sarà flessibile, allora sì, Eric Millegan apparirà nel 100° episodio di Bones. Ma questo è un grande SE. (In realtà è più di un SE medio)

A tal proposito, anche Hart Hanson dice la sua attraverso il suo canale Twitter

Zack tornerà? Questa è una delle domande a cui la serie risponderà al momento opportuno. Perchè rovinare la suspence?

E ancora Ausiello, riguardo a 5×11 “The X in the file”, il primo episodio con cui Bones tornerà dopo lo hiatus natalizio.

Domanda: Il tuo scoop su Bones della settimana scorsa faceva schifo. Il promo aveva già svelato la scena di “nudo” di Booth. Hai qualche scoop che possa definirsi tale? -Barry

Ausiello: Quando il telefilm tornerà, il 14 gennaio, qualcuno dovrà vedersela con un test di gravidanza positivo. Ti sembra abbastanza come scoop?

Fonte: Ask Ausiello

1 Commento

  1. simona

    In riferimento alla terza domanda…beh, non è male come notizia; probabilmente però se si tratta della ns Bones non credo che il test si riveli positivo…sarebbe davvero un super scoop allora!!!E’vero che è il 100° episodio ma siamo ancora a metà stagione…

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: