Bones celebra la tappa del 100° episodio giovedì 8 aprile

Episodio diretto dalla star della serie David Boreanaz

Nel corso delle cinque stagioni, la partnership tra la dottoressa TEMPERANCE BRENNAN (Emily Deschanel) e l’agente speciale dell’FBI SEELEY BOOTH (David Boreanaz) è evoluta da strettamente professionale ad uno strano e forse romantico accoppiamento. La formidabile dinamica del duo e la sua inusuale storia sono messi sotto esame con la tappa del 100° episodio di BONES che andrà in onda l’8 aprile 2010 su FOX (negli Usa).

L’episodio 5×16 “The Parts in the Sum of the Whole”, diretto da Boreanaz, racconta la prima volta in cui Brennan e Booth hanno lavorato insieme in un caso. Questo guardare indietro al loro inizio ha un profondo effetto su di loro e potrebbe cambiare i loro sentimenti reciproci. L’episodio fornisce inoltre uno sguardo negli altri membri del team del Jeffersonian per vedere come sia cominciato il loro rapporto e l’influenza che hanno avuto sulla vita l’uno dell’altro.

“Sono così fiero di stare accanto a ciascun membro del cast e della troupe in questo importante traguardo del centesimo episodio” ha detto Boreanaz “Tutto il sangue, il sudore e le lacrime ci hanno portato a questo momento. Ad ogni passo siamo diventati una famiglia, e con un ulteriore passo avanti mi approccio a dirigere questo episodio come amico. Al 100! Salute!”

“Tutti noi di BONES siamo totalmente consci di quanto raro ed eccitante sia per un drama televisivo arrivare al traguardo del 100° episodio” ha detto il produttore esecutivo di BONES, Hart Hanson “Perché questo accada, molti elementi devono coincidere in un modo organico, i più importanti dei quali sono il cast ed il pubblico. BONES è fortunato ad avere il meglio di entrambi.”

Fino al 100° episodio di BONES, il “lo faranno/non lo faranno” di Brennan e Booth ha appassionato una base di leali fan che ha suscitato molte discussioni su quale direzione la loro relazione avrebbe dovuto prendere. Inoltre, il team del Jeffersonian ha esplorato un incredibile serie di bizzarre cause di morte nelle loro investigazioni, e la serie ha servito alcuni dei più disgustosi casi della televisione.

Divertente procedurale dark con umorismo, cuore e carattere, BONES si basa su un’antropologa forense dalle grandissime capacità la cui grande competenza va di pari passo con una strana capacità di leggere gli indizi lasciati sulle ossa delle vittime di omicidio. Nella serie recitano anche TJ Thyne, Michaela Conlin, Tamara Taylor and John Francis Daley.

Fonte: TV by the Numbers
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Angel

    Non vedo l’ora di vederlo…..David e’davvero bravo come regista…..:-)

    Replica
  2. zia rossy

    speriamo solo che fare il regista non piaccia molto a David e che sia per lui solo una piacevole parentesi se deciderà di diridere soltanto non lo vedremo piu impegnato nella recitazione ed io trovo che sia un ottimo attore ed anche un bravo regista

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: