Dritte sul centesimo episodio di Bones

David Boreanaz scodella una grande rivelazione

Bones arriverà a 100 in aprile con uno speciale episodio che vedrà una serie di sequenze di flashback che ci porterà indietro fino a quando Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) si sono incontrati la prima volta.

Mi sono incontrata con Boreanaz per un caffè al TCA di Bones della FOX per una colazione questa mattina, e lui mi ha detto che il suo personaggio ne ha passate molte in questa stagione con le perdite di memoria, ma specialmente con la realizzazione dei avere questi sentimenti di amore, “ovunque questi portino”.

“Arriveranno molte sorprese” ha detto a proposito dell’episodio in questione “Ci saranno molte risposte ad alcuni problemi e a quale sarà la direzione che prenderanno”.


Questo porterà lo show ad un ‘happy ending’ per questo finale di stagione sapendo che lo show tornerà per una sesta stagione?

“Penso che qualcuno si sposerà. Questo è tutto quello che dirò”. Ha rivelato.

Secondo l’attore, che dirigerà anche l’episodio, il centesimo episodio inizierà con Booth e Brennan nell’ufficio di Sweets (John Francis Daley) che parlano con lui del suo recente libro che descrive appunto la loro coppia. “Noi gli diciamo semplicemente che ha ha fatto un grosso errore” dice Boreanaz “lui non conosce il passato o il nostro primo vero caso insieme”.

Il primo caso, che farà da seconda trama all’episodio, mostrerà Booth e Brennan che lavorano su un caso che coinvolge un giudice ed una donna caduta dalle scale.
Vedremo anche come Booth ha affrontato i suoi problemi con il gioco d’azzardo.

“Con il progredire dell’episodio andremo avanti e indietro dal passato all’ufficio e avremo una grossa rivelazione alla fine – accadrà qualcosa” rivela Boreanaz.

Fonte: Sympatico.ca TV di Amber Dowling
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Angel

    Belle queste dritte di David…….:-D non vedo l’ora di vedere queste puntate….Sara’ interessante vedere la prima volta che booth e temperance si sono conosciuti….Fin dalla prima puntata..Sono sempre stata curiosa di sapere del loro primo incontro…bravo il nostro David….:-)

    Replica
  2. simona

    Anch’io mi ero posta la stessa domanda: visto che è stata confermata una 6°stg la 5°terminerà con un happy end??
    Io non mi aspetto il matrimonio ma che si mettano insieme sì!!!!
    Speriamo
    Ciao

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: