Hanson parla di J.Malina, Twitter, e B&B nell’episodio 100

Ci sono molte novità in Bones questa stagione.

La lotta di Booth, dopo la sua operazione al cervello, per contenere i suoi sentimenti per Brennan, ha introdotto un nuovo argomento nello show da esplorare e con il centesimo episodio alle porte, più il ritorno di alcuni volti familiari, abbiamo deciso di incontrarci con il creatore, Hart Hanson. Sapete, giusto per vedere come vanno e cose…

Quindi, Hart, sappiamo che Goodman non tornerà per il centesimo episodio, ma quale vecchio amico rivedremo?
Hart Hanson
: abbiamo portato indietro Zack (Eric Millegan). [E] Caroline (Patricia Belcher) ci sarà.

Come riporterete Caroline nell’episodio, dato che Brennan e gli squint l’hanno incontrata più tardi nella serie?
HH
: beh, è un procuratore federale (adesso), quindi abbiamo fatto finta che sei anni prima fosse un procuratore federale a Washington [e la vedremo fare questo].

Due delle vostre guest star più frequenti, Ryan O’Neal and Stephen Fry, sembrano essere occupate altrove al momento, Ryan con ciò che sta facendo in “90210” e Stephen in isolamento per un po’. Questo ha alterato i vostri piani per la stagione?
HH
: io so dove sia [Stephen]. Sta scrivendo il secondo volume delle sue memorie e gli serviranno ancora tre mesi per finirle. Si sta nascondendo da qualche parte per farlo. Quindi non credo che lo riavremo indietro in questa stagione. Ma parlo con lui abbastanza spesso – stiamo anche scrivendo qualcosa insieme – quindi se lui dice va bene, io lo farò, e allora lo riprendo al volo, perché lui è Stephen Fry. È fantastico. Penso che riavremo Ryan O’Neal per l’ultimo episodio. È una gigantesca star del cinema ed è nel nostro show.

Che mi dici di Cyndi Lauper? Avalon tornerà prima o poi?
HH
: sì, sarebbe dovuta tornare per il 101° episodio, ma era impossibilitata a farlo, quindi abbiamo dovuto trattenere la trama per quando lei sarà disponibile la prossima volta, e la tratterremo (la trama) fino a quando lei non sarà disponibile e la metteremo nella storia secondaria dell’episodio. Lei è fantastica. È chi è meglio come medium di Cyndi Lauper? È perfetta per il nostro show.

Kathy Reichs, autrice dell’originale serie di libri di Temperance Brennan, scriverà un episodio questa stagione, vero?
HH
: Kathy Reichs scriverà il penultimo episodio.

Come è stato per lei? La Brennan televisiva è così incredibilmente diversa dal personaggio dei suoi libri.
HH
: sai, Kathy è arrivata nella nostra stanza degli autori dove noi creiamo le nostre storie forensi, ed io ho pensato che sarebbe stato un incubo, lei è una scrittrice di romanzi. Ho lavorato con alcuni autori e sono soliti fare quello che vogliono senza sentire altre voci. In uno show televisivo ci sono un milione di voci che ti arrivano. Ma lei si è adattata istantaneamente, è stata favolosa. La stanza ha tirato fuori la sua storia in due giorni e mezzo/tre, invece che in una settimana. È così intelligente, ed una scrittrice così di talento, sarà divertente.

E quelli che ti seguono in Twitter sono a conoscenza del fatto che Josh Malina sarà in uno dei prossimi episodi. Cosa ci puoi dire del suo personaggio?
HH
: Già! Quello che è successo è stato – lui è nella lista degli attori che amo. Sono un grosso fan – ma devo ammettere che quando l’ho visto su Twitter e lui ha detto qualcosa del tipo ‘dovremmo lavorare insieme e aspetta un attimo, io non ho uno show ma tu sì’ ho pensato ‘Devo prenderlo.’ E così è successo che l’episodio successivo aveva una parte vacante: il capo dell’istituto di igiene mentale. Non l’istituto di Zack, un’altro istituto. E non abbiamo molto spesso delle guest star che possono essere viste per tutta la durata dell’episodio. E’ così che è fatto il nostro show, ci muoviamo e incontriamo un sacco di persone per una scena o due ed è fatta. Ma (il capo dell’istituto di igiene mentale) è qualcuno che possiamo utilizzare di più e io ho pensato ‘Perfetto’ perché (Malina) recita in modo veramente brillante e accattivante. E poi è un buon sospetto. E’ stato bello averlo nello show, è veramente bravo. Dovrebbero dargli una serie.

Potrebbe tornare a Bones per una seconda o terza volta?
HH
: Spero di sì. Sì.

Dobbiamo parlare di Twitter
HH
: Wow, quel Twitter, la comunità on line.

Si, quando abbiamo sentito la prima volta del Bones tweetpeat che aveva programmato la Fox sapevamo che voi ragazzi avreste mandato in tilt Twitter vista la mole di traffico che attraete.
HH
: La Fox l’ha preparato in modo professionale. Sembrava una cosa tipo una sala comandi. Ma dopo circa due minuti, bang, tutti erano fuori dal sito speciale che era stato creato. Quelli che avevano il loro proprio sito potevano andare avanti e farlo ma c’erano tipo venti persone che sono state fuori per 15 o venti minuti (senza poter fare nulla). E’ stato esilarante.

Sì, tu hai tante persone che ti seguono lealmente. Ti hanno persino nominato per un premio!
HH
: Lo so! (ride) Ho guardato la pagina e sono andato fuori di testa. Ero vicino a Nick Jonas! Solo su Twitter. (I fan di Bones) sono veramente rumorosi. Sono molto intensi!

Ti seguono in modo veramente appassionato e intenso…e parlando di passione, sai che dobbiamo parlare di Booth e Brennan. Hanno avuto un finto bacio, un finto ‘Ti amo’ e anche del sesso finto. C’è una qualche chance che faranno una di queste cose per davvero?
HH
: Io direi ‘Guardate il centesimo episodio (pausa) per mettere tutto nel giusto contesto.

Tutto nel giusto contesto?
HH
: (ride) Sto tentando di essere coscienzioso. Non voglio fare promesse perché altrimenti mi urleranno contro…Il centesimo episodio cambia tutto. Come va così?

Beh, quello che sappiamo del libro di Sweets – che è il catalizzatore per il flachback del centesimo episodio – è che la sua conclusione è che Booth & Brennan si amano. Quello c’è ancora nel libro, vero? Nella copia letta da B&B?
HH
: Sì, c’è nel libro. Il concetto del centesimo episodio è che Booth e Brennan hanno trovato un errore nei fatti riportati e credono che questo dovrebbe essere portato all’attenzione di Sweets prima che il libro venga pubblicato. Questo ci porta ad esaminare il primo caso che hanno affrontato insieme, che non è andato troppo bene.

Giusto, cosa che veniva menzionata nel Pilot.
HH
: Giusto, esattamente! Oddio, le persone guardano lo show così attentamente! Sarà divertente assicurarci di non combinare casini.

Vedremo Booth e Brennan affrontare le conclusioni del libro sul fatto che si amano?
HH
: Assolutamente.

Fonte: Zap2it by Marisa Roffman
Traduzione: Anna86 e omelette73

4 Commenti

  1. simona

    Che il centesimo episodio cambi tutto questo ormai era assodato…speriamo che siano cambiamenti positivi
    Ciao

    Replica
  2. cinzia

    e speriamo che lo sia…………………positvo!!!!

    Replica
  3. zia rossy

    credo che ci sarà un colpo di scena ma dagli autori dopo cinque anni mi aspetto di tutto e voi?

    Replica
  4. jojo

    Madòòòò! Ragazzi non vedo l’ora *-*

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: