Il 100° episodio di Bones prende forma…

Interessantissimo articolo di W.Keck di TvGuide, che ci svela finalmente qualche interessante particolare riguardo all’importantissimo 100° episodio di Bones

L’imminente centesimo episodio di Bones – quello che tramite dei flashback ci farà assistere al primo incontro tra Booth e Brennan – è in fase di assemblaggio nell’ufficio degli scrittori.

Ho fatto una visita al creatore dello show, Hart Hanson, che mi ha dato qualche eccitante nuovo dettaglio circa la speciale puntata che andrà in onda questa primavera:

“L’idea è che il libro di Sweets (John Francis Daley) sia sul punto di uscire” dice Hanson “Booth e Brennan lo hanno letto e gli hanno detto: <<C’è solo un problema con ciò che dici nel libro: stai operando sulla base di un gigantesco malinteso e noi dobbiamo raccontarti del nostro primo caso insieme>>”

Flashback a 6 anni prima (circa un anno prima che cominciasse la serie, cosa che avvenne nel 2005, con il caso di Cleo Eller visto nel Pilot): si scopre che Booth è ossessionato da un particolare caso irrisolto che non riesce a far uscire dalla sua mente. Rintraccia Brennan per chiederle aiuto, ma vedremo fin dal primo giorno che i due non vanno esattamente d’accordo. “Non si piacciono molto”. Dice Hanson.

“Sono eccitata di scoprire cosa abbia fatto sì che Booth e Brennan si odiassero” aggiunge Emily Deschanel (Brennan). “Deve essere qualcosa di grosso”

Ci si aspetta che Eric Millegan ritorni nel ruolo di Zack Addy, mentre Tamara Taylor mi ha detto che vedremo il suo personaggio, Cam, nel suo lavoro pre-Jeffersonian Institute, come coroner a New York.

E quando T.J. Thyne (Hodgins) ha sentito dell’episodio speciale, ha lanciato un piano per rappresentare il suo personaggio, Hodgins, come un ragazzo grasso.

“È arrivato ed aveva indosso un completo da uomo grasso per farci vedere se ci sarebbe piaciuto, il che è stato davvero divertente” dice Hanson. “Ma non lo useremo”.

Fonte: TV Guide

Traduzione: omelette73

Ora…tutti voi certamente ricorderete che nell’episodio 5×07 “The dwarf in the dirt”, Sweets disse a Gordon Gordon che la conclusione del suo libro era che Booth e Brennan si amano…e a questa affermazione l’unica cosa che loro hanno da ribattere è che Sweets dovrebbe conoscere i dettagli del loro primo caso insieme? Cosa può essere successo di tanto grosso in quell’occasione? Oppure Sweets ha modificato le conclusioni del libro?

Che le speculazioni abbiano inizio!

1 Commento

  1. Deborah

    certo adesso mi ribaltano anche le conclusioni del mio sweet… aiuto non vedo l’ora di vedere questo episodio sarà sicuramente da favola…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: