Scoop: sta arrivando un altro bacio Bones-Booth?

Se stavate aspettando il prossimo bacio di Booth e Brennan… forse dovreste guardare indietro.

Parlando con il creatore di Bones, Hart Hanson, del 100° episodio – che andrà in onda l’8 aprile 2010 e sarà un flashback della prima volta in cui la coppia ha lavorato insieme – gli ho domandato da quanto volesse rivedere il loro primo caso.

Ma Hanson mi ha capito male:“Ho forse detto sia stato il loro primo bacio?” ha risposto facendo poi il finto tonto “Perché avrei potuto”.

Per una volta la mia tendenza a mormorare mi ha ripagato!

Seguendo la traccia ho domandato ad Hanson ed alla star della serie, Emily Deschanel, se “indietro nel tempo” Booth ci abbia provato con Bones e sia stato rudemente respinto. Questo spiegherebbe perché ci fosse quel gelo tra loro nell’episodio pilota della serie.

“Ci sono molte possibilità sul perché abbiamo finito per non piacerci” ha risposto la Deschanel “non posso dire perché, ma verrà rivelato nell’episodio”.

Anche se l’outing del centesimo episodio avverrà in gran parte nel passato, gli spettatori di vecchia data posso aspettarsi ripercussioni a lungo termine dal duo che rivede il loro primo caso (/bacio?).

L’episodio “Diffonde una nuova luce sulla relazione tra Booth e Bones e la cambia per sempre” dice la Deschanel “Proprio come ha fatto l’operazione al cervello di Booth, ma questo forse persino di più”

Fonte: FANCAST by Matt Webb Mitovich
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Angel

    Sara’bello veder questa puntata…..:-)Sono curiosa di vedere se c’era gia’ stato qualcosa fra booth e temperance….

    Replica
  2. simona

    Accidenti!!!
    Che ripercussioni possono esserci nel ripensare al loro primo caso?…speriamo che siano positive….

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: